LA STORIA

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Montenero nasce nel 2009, frutto di una riorganizzazione societaria, ma vede la sua storia iniziare nel lontano luglio del 1994 quando un gruppo di amici, spinti dalla comune passione per il calcio, decisero di condividere tale gioia ed iniziare un'avventura che ora come allora conserva lo spirito più puro del calcio e sintesi dello sport amatoriale.
Partecipiamo da qualche anno ad un Campionato Amatoriale Over 30 organizzato dalla FIGC Abruzzo - Delegazione di Lanciano che ci vede impegnati nei vicini territori abruzzesi.
Negli anni passati abbiamo partecipato a campionati Amatoriali organizzati su territorio molisano nonché a campionati organizzati da altri Enti di Promozione Sportiva quali l'ASI.
Ogni settimana ci ritroviamo con la gioia di stare insieme e trascorrere qualche ora in compagnia praticando uno sport che a livello amatoriale, così come a livello giovanile, ritrova un senso più ludico e disimpegnato dalla ricerca del risultato. Più che un'associazione, la nostra realtà è un gruppo di amici sempre aperto a chiunque voglia condividere con noi momenti di pratica sportiva, divertimento, gioia e goliardia.

Nessun commento: