domenica 26 marzo 2017

AL VIA LA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO AMATORI

AMATORI, ORA VIENE IL BELLO!
Fase Finale al via: Am. Calcio Club, All Becks e Castello Svevo sulla strada dei rossoblú

Dopo una settimana di pausa, riparte il Campionato Amatori con la Fase Finale del Campionato e della Coppa Delegazione.
La Federazione ha ufficializzato gironi e calendari di entrambe le competizioni.
Dopo un girone eliminatorio esaltante e concluso al primo posto, i nostri Amatori Montenero fanno sempre parte del Girone C ma stavolta insieme agli Amatori Calcio Club di Lanciano (3a classificata del Gruppo A), gli All Becks di Cupello (4a classificata del Gruppo B) ed i termolesi del Castello Svevo (5a classificata dello stesso gruppo dei nostri Amatori).
Dei 4 nuovi gironi, dopo gare di andata e ritorno, si qualificano per le Semifinali le prime classificate. Gli altri tre raggruppamenti sono così composti (tra parentesi il girone eliminatorio di provenienza):
























Primo impegno già in salita per i nostri rossoblù che andranno a far visita agli Amatori Calcio Club, squadra che disputa le proprie gare interne a Treglio (piccolo comune confinante con Lanciano, famoso per il suo Borgo Rurale, festa del vino di Novembre)... la domenica... alle 10! Sarà un'impresa anche solo presentarsi... Per chi ci sarà, comunque, il Presidente ha messo in palio un lauto premio!

Questo il programma della prima giornata dei 4 gironi nella quale spicca, tra le altre, il remake della Finale dello scorso anno tra lo Sporting San Salvo ed i Compari di Vasto nel Girone D.


Il calendario completo é consultabile nella pagina dedicata del sito
http://asmonteneroamatori.blogspot.it/p/calendario-20162017.html

Nessun commento: