venerdì 24 febbraio 2017

AM. MONTENERO - TERMOLI 3 - 1

BUMBA DI TUONO!
Derby vittorioso per gli Amatori Montenero. Bomber D'Aulerio  scatenato al 5° gol in 5 giorni.

Nel recupero della 2a giornata di ritorno del campionato amatori il Montenero si aggiudica il derby molisano battendo il Termoli per 3 - 1.
Copertina meritata per il nostro capocannoniere Nicola Bumba D'Aulerio, vero cecchino in questo scorcio di stagione. Con i 2 gol messi a segno mercoledí raggiunge quota 16, di cui 6 solo nelle ultime 3 gare! Addr k Bangatt... :-P  Vittorio lo sa quanto gli voglio bene, ma il chiodo gliel'abbiamo regalato ai suoi 40 anni... ora la sua carriera calcistica ha bisogno di una svolta ;-)

LA FORMAZIONE
Di Bona
Pece (Di Nunzio)
Potalivo
Giammichele (Borrelli M.)
Benedetto F.
D'Aulerio D. (Di Bello)
Benedetto S.
De Paola
Berardi
D'Aulerio N.
Travaglini (Rossi)

Al nostro Bomber fa eco Il Profeta Silverio Benedetto che torna a farsi "il mazzo" a centrocampo e sblocca il risultato ribadendo di potenza una corta respinta del portiere ospite su un tiro di NicKlose Travaglini, che ha disputato una di grande generosità!
I giallorossi non stanno peró a guardare e collezionano due nitide palle gol che, fortunatamente per noi, il funambolico De Fenza sciupa da pochi passi.
Chi non sbaglia, invece, é il nostro Bomber D'Aulerio il quale, servito da un passaggio filtrante al bacio di Silverio Benedetto, anticipa il portiere ed insacca a porta vuota.
Nel secondo tempo i numerosi cambi e la stanchezza sopravvenuta generano confusione nel gioco di entrambe le squadre. Il Termoli, piú organizzato e deciso a riaprire la gara, ne approfitta ed accorcia le distanze con la sua unica punta De Fenza che stavolta non fallisce l'occasione a tu per tu con Di Bona.
Lo smarrimento dei rossoblú dura, peró, solo pochi minuti grazie ancora a Nick D'Aulerio che taglia la difesa ospite, scatta tutto solo verso la porta avversaria e con freddezza trafigge il portiere e mette al sicuro il risultato.
Poi spazio all'idolo della curva rossoblú, Il Papero Angelo Rossi, proiettato verso il traguardo delle 7 segnature (c'é una porchetta in palio... per ora si trova a 5). Ad ostacolare la sua rincorsa.. ancora una volta.. l'arbitro! Rossi, partito alle spalle di Silverio Benedetto, viene servito dal compagno ed insacca a porta vuota. Fuorigioco... forse l'arbitro non era al corrente della porchetta ;-)
Sciupa malamente un'altra occasione anche Di Nunzio (servito sempre da Silverio Benedetto) spedendo alle ortiche un'ottima palla dall'interno dell'area di rigore... Silvé la prossima volta tira tu...
Finale di gara in compagnia dei cugini termolesi: la nostra rivalità finisce al triplice fischio dell'arbitro (anche se fischia solo due volte...) poi pizza e birra per tutti!
Prossimo appuntamento Sabato 25 febbraio in trasferta a Torrebruna.

Nessun commento: