lunedì 20 febbraio 2017

AM. MONTENERO - IL GOLFO VASTO 6 - 2

MONTENERO A TUTTA BIRRA!  
Grande prova di forza dei rossoblù nel big match contro Il Golfo Vasto
                            
Dopo due (diciamo tre...) settimane di stop gli Amatori Montenero ripartono alla grande ritrovando la vittoria nel big match contro Il Golfo Vasto, seconda forza del girone.
Tra gli Amatori una tripletta è più pesante...
e chi la realizza si riporta il pallone a casa!
Tra i rossoblú, guidati oggi dal solo DiP Lino, figura anche il "nuovo acquisto" Di Nunzio prelevato a titolo (speriamo...) definitivo dall'Infermeria! Un errore di trascrizione della distinta, invece, inverte i cugini Benedetto con Silverio in attacco e Flavio a centrocampo... sarà anche colpa della pampanella del giorno prima, ma il nostro Profeta ha di fatto sciupato la sua occasione d'oro per farsi cambiare ruolo! E Rossi se la ride...

LA FORMAZIONE
Di Bona
Di Nunzio
Potalivo
Borrelli L. (Pece)
Borrelli M.
D'Aulerio D. (Rossi)
Benedetto F.
De Paola (Di Rauso)
Catalano
D'Aulerio N. (Travaglini)
Benedetto S.

Nonostante orfani di diverse pedine importanti, gli ospiti prendono subito le redini del gioco, ma la dura legge del gol stavolta gioca a favore dei rossoblú che vanno in vantaggio con Bomber D'Aulerio che scatta (in posizione di dubbio offside...) tutto solo, anticipa il portiere ed insacca a porta vuota.
I vastesi non ci stanno e con la complicità del nostro Ardiles (che da quando fa il Donnarumma a calcetto si é dimenticato di come si fa il terzino...) collezionano una ghiotta occasione sulla quale il nostro Benji Di Bona (stavolta...) ci mette una bella pezza. Nulla può, però, su quella successiva, fotocopia della precedente...
Mercoledì giochiamo di nuovo contro il Termoli... bisogna
tenere d'occhio i movimenti in banca di questo soggetto!
Fortunatamente i nostri goleador oggi sono in gran vena e Speedy Catalano prima e Bumba D'Aulerio poi piazzano un letale uno-due sullo scadere della prima frazione che annichilisce gli avversari.
Ad inizio della ripresa, Bomber D'Aulerio cala il poker (ed il suo tris personale) con un colpo gobbo: chiama l'assist per il suo compare Flavio a centro area ma calcia male e tira in porta, il portiere fa un passo verso il centro per intercettare il presunto cross e viene trafitto... Svirgolata o Genialata?
Il nostro capocannoniere lascia poi la scena all'idolo della tifoseria, Il Papero Rossi, che si imbatte subito in una sfida personale con l'arbitro... 5 palle giocate 6 fuorigioco fischiati!
Il Golfo prova a rialzare la testa ed accorcia le distanze con un gran gol della propria ala destra che trafigge il nostro numero uno con un bel pallonetto dal limite dell'area.
Dopo il gol degli ospiti e l'ingresso in campo del pericoloso (per noi!) terzino carioca Elio Pecęo... la partita sembra riaccendersi ma, all'ennesima azione personale, il nostro Bomber Rossi riesce ad evitare il fuorigioco e, rischiando uno strappo inguinale, trafigge in spaccata l'estremo difensore vastese.
Sul finire di gara c'é gloria anche per il neoentrato NicKlose Travaglini che segna (finalmente) a tu per tu con  il portiere in uscita.
La vittoria in questo match cosí importante vale anche come regalo per i secondi 21 anni del nostro Antonello Baciata De Paola!
Antonè t sctì a fa vicchj !!!

Ma non c'é tempo per rilassarsi, il calendario ora é fitto di impegni!

Mercoledí 22 febbraio, infatti, ci sarà il primo recupero delle gare rinviate a gennaio a causa del maltempo contro gli arcigni "cugini" del Termoli. L'appuntamento per l'ultimo derby molisano di questa 1a fase al Madonna di Bisaccia Stadium é sempre alle ore 15.

Il programma dei recuperi di domani

Nessun commento: