giovedì 19 gennaio 2017

ABRUZZO DEVASTATO DAL MALTEMPO

PIOVE  SUL  BAGNATO ...
Il maltempo imperversa su tutto il Centro Italia. L'Abruzzo è la regione più colpita. Rinviate anche le gare di questo weekend

Il fiume Pescara è esondato
facendo danni in gran parte della città

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE
La gravissima situazione meteorologica degli ultimi giorni, unita ai problemi della viabilità  stradale e alle migliaia di utenze di acqua e corrente elettrica non funzionanti, ha indotto il Consiglio Direttivo del Comitato Abruzzo a decretare la sospensione di tutte le attività  fino a lunedì 23 gennaio 2017 compreso, a tutela dell'incolumità  di tutti. 

Le gare dei campionati gestiti dalla scrivente Delegazione Zonale ovvero Amatori ed Esordienti a 11 sono rinviate a data da destinarsi.
Nei prossimi comunicati saranno presi i provvedimenti per la programmazione di tutte le gare da recuperare.

Con questa nota la FIGC Delegazione Lanciano ha preso atto delle gravi difficoltà in cui versa l'intera regione ed ha (giustamente) rinviato tutte le gare in programma per questo weekend a data da destinarsi.
Sale quindi a 2 il numero delle gare da recuperare per i nostri Amatori (in casa con il Termoli e fuori con l'Aragonese) ma mai come ora lo sport passa in secondo piano... dopo le abbondanti nevicate, ora è la pioggia a cadere ininterrottamente da giorni e ieri ci sono state addirittura due forti scosse di terremoto!

Molti paesi dell'Abruzzo sono anche senza energia elettrica da giorni... uno scenario quasi apocalittico! Speriamo vivamente che la situazione possa migliorare al più presto perchè in queste condizioni anche i soccorsi diventano difficili.
Tornando al calcio, invece, il prossimo appuntamento slitta a Sabato 28 gennaio alle ore 15, quando i nostri Amatori ospiteranno (sempre tempo permettendo..) i cugini termolesi del Castello Svevo per la 4a giornata del girone di ritorno.

Nessun commento: