martedì 8 novembre 2016

IL PUNTO SUL CAMPIONATO AMATORI...

PAUSA DI RIFLESSIONE...
Nel turno di riposo dei nostri Am. Montenero facciamo il punto sui 3 gironi del Campionato Amatori


GIRONE  A

Solito copione nel girone che raggruppa le squadre della zona frentana. A far da padrone è come sempre la Real Sangro che in questa giornata ha espugnato il campo di Castelfrentano.
Non molla però il Real Villa Scorciosa che batte la Imm Calcio e mantiene i 2 punti di distacco in attesa del big match di sabato prossimo in cui sfiderà proprio la capolista.





GIRONE  B

A differenza dello scorso anno, invece, il girone dell'alto vastese é equilibratissimo.
Per adesso in vetta ci sono il Ristorante da Moretti di Scerni, gli All Becks di Cupello e la Paul Merson C5 di Paglieta, ma in soli 3 punti c'é un gruppone di 7 squadre!
Continuando di questo passo ci saranno scontri diretti ad ogni giornata e c'é da scommettere che sarà bagarre fino alla fine.





GIRONE  C

E' il turno dei nostri! Espugnando il campo della SR Calcio per 1 a 0, Il Golfo Vasto si é portato al comando del raggruppamento con un punto ed una partita in piú dei nostri Amatori Montenero (che hanno osservato un turno di riposo).
Proprio sabato prossimo, peró, ci sarà il big match a Vasto Marina tra le prime due del girone C. Dietro scalpitano anche i biancorossi del Vasto Sud che espugnano il difficile campo di Termoli e si portano al 3o posto della classifica.






Nessun commento: