venerdì 4 novembre 2016

AM. MONTENERO - SR CALCIO 5 - 1

POKERISSIMO  ROSSOBLU'
Altra grande prova degli Am. Montenero che rifilano cinque reti ai vastesi della SR Calcio

Termina con un altro rotondo successo la tournèe molisana di ottobre per gli Amatori Montenero! Eh si, per uno strano scherzo del calendario, in questo primo mese di campionato i nostri rossoblù non sono ancora usciti fuori regione, disputando 3 gare interne e 2 esterne, entrambe a Termoli...
I grandi protagonisti di oggi:
NICOLA, Man of the Match!
ANGELO, il Papero colpisce ancora!
GIACOMINO, il grande rientro!

Ed il bilancio è decisamente positivo: 5 partite, 5 vittorie, 17 gol fatti, 4 subiti e 0 cartellini gialli per Di Bona... Incredibile!
Lo Special Guest della Carriola nel pre-gara mattutino!

L'impressionante ruolino di marcia, però, nel prossimo weekend verrà sospeso forzatamente per il turno di riposo dei nostri rossoblù (dei 3 gironi, infatti, siamo l'unico con squadre dispari...).
Tornando alla gara di sabato scorso, invece, possiamo dire che il rotondo risultato non è frutto di una passeggiata ma di una partita davvero ben giocata dagli Am. Montenero, forse la migliore in questo primo scorcio di stagione, a cospetto di un avversario sempre battagliero che, non dimentichiamolo, l'anno scorso si è aggiudicato la Coppa Delegazione.

LA  FORMAZIONE
Di Bona
Di Nunzio (Matassa)
Potalivo
Benedetto F.
D'Aulerio D.
Benedetto S. (Caserio)
De Paola (Giammichele)
Catalano (Di Rauso)
Palma (Travaglini)
D'Aulerio N. (Benedetto A.)
Iannone (Rossi)

Stavolta, però, non c'è stata gara ed i vastesi sono crollati sotto i colpi di Bomber D'Aulerio (di testa su un gran cross di De Paola) e Speedy Catalano (di sinistro dopo una bell'incursione delle sue in area di rigore) nel primo tempo. Nella ripresa Bumba cala il tris e serve su un piatto d'argento la palla del poker al Papero Rossi, sempre più incisivo negli "scorci di gara" che gli regalano i Mister DiP... A completare la cinquina il secondo gol stagionale di Silverio Tacca Benedetto prima dell'ormai classico gol subito in fase di rilassamento...
Un altro "caduto muscolare"... che, in assenza di ghiaccio,
è costretto ad usare una birra ghiacciata!
Succede anche questo da noi...
I risultati di giornata

Ora la classifica si fa preoccupante... ad andare avanti sarà chi soffrirà meno di vertigini! Ma se sarà confermata la formula indicata dalla federazione in sede di presentazione dei calendari (ovvero passano alla fase finale le prime 5 di ogni girone più la migliore sesta) allora questa prima fase avrà poche ripercussioni su quella decisiva in primavera.
Il prossimo turno

Come si suol dire... I cavalli si vedono all'arrivo!
Nel frattempo, però, vincere aiuta a vincere!  ;-)
Auguri a DiP Nando per i suoi secondi 29 anni!!!

Terzo e quarto tempo stavolta... Grandi ragazzi!

Nessun commento: