mercoledì 26 ottobre 2016

CASTELLO SVEVO - AM. MONTENERO 1 - 2

MONTENERO A TUTTO DERBY
Colpo esterno dei rossoblú nell'anticipo serale della 4a giornata

Secondo derby molisano e secondo successo degli Amatori Montenero che espugnano anche il campo dei termolesi del Castello Svevo per 2 a 1.
La gara si é disputata di venerdí in serata sul sintetico di SS Pietro e Paolo e l'inizio é coinciso con un incredibile nubifragio (stile "nuvola di Fantozzi") durato tutto il primo tempo, che peró non ne ha condizionato granché l'andamento: la palla schizzava ma i campi "di ultima generazione" sono una garanzia in casi come questo.

LA  FORMAZIONE
Di Bona
Di Nunzio
Potalivo (Pece)
Benedetto F.
Borrelli L. (Giammichele)
D'Aulerio D.
Benedetto S.
Di Bello (De Paola)
Catalano
D'Aulerio N. (Benedetto A.)
Travaglini (Rossi)

Il bellissimo impianto di SS Pietro e Paolo
I nostri Amatori hanno fatto loro l'incontro con una rete per tempo. Nel primo con FlaviOne Benedetto che é tornato ad essere il Number One sui calci da fermo con una bomba su punizione dal limite dell'area che ha trafitto il portiere locale sul proprio palo. Nella ripresa con Speedy Catalano il quale, seguendo dalla parte opposta gli sviluppi di una bell'azione sulla fascia destra, si é fatto trovare pronto sull'ottimo traversone basso del neoentrato Pato Rossi per spingere facilmente la palla in rete.
E' sempre la Panchina che fa la differenza!
Tra i due gol diverse le occasioni mancate dai rossoblú per chiudere l'incontro: due fotocopia di testa da calcio d'angolo che Il Profeta Silverio Benedetto ha sciupato malamente, una con un sinistro di Bomber Nicola D'Aulerio che il portiere di casa ha deviato in angolo e, soprattutto, un palo su calcio da fermo di Flavio Sinisa Benedetto (che sembra si sia finalmente sbloccato...).
E come i piú bei film girati su un campo di calcio... a pochi minuti dalla fine... arriva puntuale il gol dei giallorossi di casa con un gran colpo di testa che sbatte sulla traversa e s'insacca in porta. A noi non piace vincere facile!

I risultati del weekend
La sofferenza peró é minima, perché la retroguardia tiene ed i rossoblú di Mister DiP (oggi Lino) possono festeggiare la quarta vittoria consecutiva ed il primato provvisorio nel girone C, grazie anche alle birre offerte dai padroni di casa e al gran terzo tempo "notturno"!    ;-)


Prossimo turno casalingo contro i vastesi della SR Calcio.
L'appuntamento al Madonna di Bisaccia Stadium è per Sabato 29 ottobre sempre alle ore 15!


Nessun commento: