lunedì 19 settembre 2016

AMATORI... SULLE SPINE!

AMATORI SULLE ... SPINE!!!
Il campionato tarda ad iniziare e tra i rossoblú c'é chi freme dalla troppa voglia e sta sulle "spine"...

Arriva un altro (previsto... purtroppo...) slittamento per l'inizio del campionato... Il torneo Amatori 2016/2017 partirà Sabato 1 Ottobre. Al momento le squadre iscritte risultano 34, quindi si prevede una formula iniziale a 3 gironi come l'anno scorso, ma ne sapremo di piú con l'arrivo del prossimo comunicato.
A proposito di arrivi, possiamo finalmente registrare delle new-entry in rosa: il Bomber Nicola D'Aulerio, The Tractor Nicola Di Bello ed un colpo da Fantacalcio messo assegno con l'aiuto del noto procuratore Mino Rossi Raiola, che sveleremo con il prossimo articolo...

TANTI AUGURI AL MAGO CHE HA DA POCO COMPIUTO
I SUOI TERZI 17 ANNI... O QUASI...
Nel frattempo i nostri Amatori sono corsi "ai ripari" disputando una gara amichevole a Mafalda sabato 17 Settembre (n.d.r. data d'inizio del campionato inizialmente prevista...) contro la compagine locale, neopromossa in 1a categoria.
Il 3 a 0 finale a favore dei rossoblú peró non deve allarmare né noi (magari qualcuno si fosse già montato la testa...) né loro (siamo certi che il Mafalda se la giocherà alla grande con tutte le squadre del suo girone). Ad onor di cronaca, infatti, dobbiamo dire che i gialloneri ci hanno "prestato" il loro baby portiere che ha messo una pezza (bella grossa!) su 3-4 svarioni della nostra difesa. Dall'altra parte anche il nostro nuovo centravanti Nick Bumba D'Aulerio si é divorato un paio di gol, ma si é rifatto subito segnandone altrettanti! La terza rete é stata siglata da un giocatore assunto "a giornata" e pagato col vaucher di 3 birre e 1 vaschetta di patatine... stiamo parlando del fratello del nostro Pluto, Endrio Cicinho Borrelli a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per l'avventura che sta per iniziare assieme agli altri ragazzi dell'Atletico Bisaccia, la compagine montenerese passata quest'anno al calcio a 11 che parteciperà al campionato di 1a categoria (nello stesso girone del Mafalda).


OTTIMO ESORDIO (fuori dal campo!) DI BOMBER D'AULERIO!
Tra i nostri Amatori, invece, c'é grande euforia per il primo traguardo raggiunto: la squadra ha passato indenne la prima gara dell'anno! Nessuno si é fatto male ed abbiamo retto dei ritmi altissimi per i nostri standard! Scherzi a parte.. l'elogio va fatto soprattutto al Prof. Luca Top Player Borrelli, la cui "cura ferrea" sembra stia dando già i primi frutti ed ognuno si sta impegnando a dovere nel seguirlo.

GRANDE PARTECIPAZIONE QUEST'ANNO
DURANTE LA PREPARAZIONE!
GRANDE PROF!   ;-)
Ottimo esordio quindi per i nostri rossoblú, soprattutto nel 3o Tempo insieme ai ragazzi del Mafalda e di Hazard Mobile. Inutile dire che si é trattato di un successone!

IL PRIMO 3o TEMPO DELLA STAGIONE 206/2017

Nessun commento: