domenica 28 agosto 2016

LAVORI IN CORSO...

LAVORI IN CORSO...
Prosegue la fase di "rodaggio" della squadra rossoblù

Buona la partecipazione durante
la prima fase della preparazione!

OPERAZIONE "TUTTINFORMA"
Iniziata la "rottamazione" atletica degli Amatori Montenero!
Quest'anno abbiamo assoldato un sergente di ferro per rimettere in sesto le "carcasse arrugginite" dei nostri giocatori: Luca Top Player Borrelli! L'appuntamento giornaliero è alle 18 pronti ? Lui alle 18 e 1 minuto parte... il recupero tra un esercizio e l'altro è 30 secondi? Lui a 29 intima la ripartenza... Non puoi partecipare alla seduta pomeridiana? Lui il giorno prima lascia il programma nella bacheca dello spogliatoio e lo condivide sul gruppo Whatsapp...
L'operazione "TUTTI IN FORMA" è iniziata! ;-)
#TuttInForma  #ZeroScuse  #ForzaMontenero

UN "TOP PLAYER" IN FEDERAZIONE!
Data la facilità con cui la Figc deroga ogni anno le scadenze di Iscrizione ed Inizio Campionato (in barba agli sforzi fatti da tante società per adempiere i pagamenti entro i termini prescritti...), ci vorrebbe un "sergente di ferro" come il nostro Top Borrelli anche tra gli organi federali per dare una regolata a queste usanze tipicamente "nostrane".
Siamo costretti a dare anche un'atra "nota di demerito" alla Delegazione di Lanciano per la riconferma dei cosiddetti "nullaosta" ovvero la possibilità di partecipare al Campionato Amatori data anche a chi è tesserato con società di altre categorie attraverso il nullaosta ovvero il consenso della squadra di appartenenza.
Questo "incentivo" spingerà sicuramente, com'è già successo l'anno passato, le squadre del campionato Amatori ad accaparrarsi sempre nuovi giocatori per essere sempre più competitivi, snaturando lo spirito amatoriale (altrimenti non si chiamerebbe così...) del torneo, il cui scopo è divertirsi e far giocare tutti (anche chi è meno bravo...) e non vincere a tutti i costi!

LA TERRA TREMA ANCORA...
Oltre alle nostre vicende pallonare, non possiamo non soffermarci anche sulle tristi vicende che hanno riempito le cronache di questi giorni, sia nei paesi di Umbria, Lazio e Marche devastati dall'ultimo violento terremoto che nella nostra Montenero segnata ultimamente da troppe, tragiche, premature ed improvvise scomparse di fratelli e sorelle della nostra comunità.
Esprimiamo il nostro cordoglio a tutti i loro cari che ora dovranno affrontare la partita più difficile, quella della vita, con un compagno di squadra in meno... ma con un tifoso in più!


... MA LA FORZA DELLA VITA E' GRANDE!
"Più forte del terremoto, alle 4.29 è nato ELIA Di Pinto!"
Con questo "tweet" alle prime luci dell'alba dello scorso 24 agosto (dopo aver tremato per le scosse del terremoto) il nostro DS Cuccu ha voluto condividere con noi la sua grande gioia per la nascita del primogenito della nuova famiglia Di Pinto aggiungendo anche "comunque ragà... stare in sala travaglio con il terremoto  è pazzesco!".
Augurissimi a loro ed alla Wonder Woman VALENTINA (vera protagonista di quest'impresa!) da tutti i componenti dell'ASD Amatori Montenero!

Benvenuto ELIA !!!

PROGRAMMA ALLENAMENTI
Questa settimana ci alleneremo ancora per 3 giorni (lunedì 29, mercoledì 31 e giovedì 1) alle 18 PRONTI, cercando di inserire una partitella "in famiglia" sabato 3.
Dalla prossima settimana, invece, faremo un unico allenamento tutti insieme ogni mercoledì (a partire dal 7 settembre) provvisoriamente ancora al Madonna di Bisaccia Stadium, sempre con partenza alle ORE 18.

Ci salutiamo alla UniEuro (come nella pubblicità...)
AMATORI

Sempre Forza Montenero!


Nessun commento: