lunedì 22 agosto 2016

E ANCORA UN'ALTRO CAMPIONATO ARRIVERA'!

Finite le vacanze (ma non per tutti...) si riparte con una nuova avventura per l'A.S.D. Amatori Montenero

Sveglia! Si riparte Amatori!
Parafrasando il tormentone dell'estate 2016 di J-Ax e Fedez (che i nostri figli ci fanno ascoltare migliaia di volte al giorno...) ci apprestiamo a vivere un altro anno di sport ancora insieme, ancora con la voglia di giocare, sudare, divertirsi e "reintegrare"!!
Il raduno per tutti i giocatori (e presunti tali...) dell'A.S.D. Amatori Montenero è fissato per MERCOLEDI' 24 AGOSTO alle ORE 18 pronti a correre agli ordini dello spietato Prof. Top Borrelli che dirigerà le prime estenuanti e speriamo non fatidiche sedute di allenamento.
Qualcuno in questo momento
sta facendo il percorso inverso...
Attendiamo il rientro dei nostri atleti impegnati alle Olimpiadi e di qualcuno (mmh... Il Capitano... mmh... DiP Nando...) che già diserterà la prima parte della preparazione perchè impegnati a visionare alcuni giocatori del Trentino Alto Adige...
Scherzi a parte, la notizia più importante è l'avvenuta iscrizione, entro i termini previsti dalla FIGC Lanciano, della squadra rossoblù al Campionato Amatori 2016/2017 che si spera rispetti i termini previsti dalla stessa FIGC Lanciano, ovvero Sabato 17 Settembre.

Nessun commento: