venerdì 3 giugno 2016

STAGIONE 2015/2016 IN ARCHIVIO

COPPA DELEGAZIONE ALLA SR CALCIO
Battuti in finale gli Amatori del Ristorante da Moretti di Scerni

Con la vittoria per 1 a 0 ottenuta lo scorso 21 maggio ai danni del Ristorante da Moretti di Scerni, i vastesi della SR Calcio si sono aggiudicati la Coppa Delegazione Lanciano 2015/2016.
La squadra vastese dell'SR Calcio
La gara finale di questo torneo primaverile riservato alle squadre non classificatesi per la fase finale del campionato si é svolta sul campo neutro di Monteodorisio tra due squadre che si sono battute fino all'ultimo ma senza eccessivi (ed inutili) nervosismi. Per questo rinnoviamo i nostri complimenti sia ai vincitori che ai vinti!
E facciamo i complimenti anche alla Famiglia Iannone che lo scorso 13 maggio ha ricevuto la visita della "cicogna" con l'arrivo di Emanuele. Tantissimi auguri ad Eleonora, mamma Angela e papà Felice!
Fiocco azzurro in casa Iannone...
BENVENUTO  EMANUELE !!!
A questo punto possiamo ufficialmente archiviare la stagione agonista Amatori 2015/2016, un anno che potremmo definire "sabbatico" per gli Amatori Montenero che si sono rilassati, sportivamente parlando, ma che é stato affrontato (caso forse unico nella categoria) senza il supporto di fuori quota o giocatori in prestito da società di categoria grazie al nulla osta (eccetto Top Borrelli che, però, é stato un semplice ritorno all'ovile...). Con le mani e con i piedi abbiamo onorato tutti gli impegni (a volte con 11 soli giocatori in distinta...), raccogliendo 13 vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte totali con 50 reti all'attivo e 44 subite.
Lo scettro di Bomber della squadra quest'anno viene condiviso da Speedy Catalano e Bomber Senese, entrambi con 9 reti segnate.
I nostri rossoblù sono quindi pronti a rifarsi sotto con il prossimo grande appuntamento estivo: il Terzo Tempo 2016 !!
Tenetevi forte... stiamo tornando!!!
A breve vi daremo notizie più dettagliate...

Restate connessi! ;-)

Nessun commento: