sabato 7 maggio 2016

CAPOLINEA  ROSSOBLÚ
I vastesi della SR Calcio si aggiudicano il primo posto del girone, rendendo vana l'ultima gara contro i nostri Amatori

Game - Set - Match. Nel turno di riposo degli Amatori Montenero i biancorossi della SR Calcio fanno loro il derby vastese con l'Histonium ed ottengono la vittoria finale del girone F con un turno di anticipo. Questo perché anche in caso di sconfitta nell'ultima gara in programma e contemporanea vittoria dell'Aragonese, i cugini dell'SR hanno il vantaggio dello scontro diretto.
Sconfitta a tavolino e penalizzazione di un punto
per il Torrebruna che non si è presentato a Fresagrandinaria

Diventa quindi inutile ai fini della classifica l'ultima gara della capolista proprio contro i nostri Amatori questo pomeriggio a S. Salvo alle ore 17 (campo di gioco interno dei vastesi).

Sportivamente facciamo i complimenti ai nostri avversari biancorossi che dopo aver disputato un grande girone eliminatorio, arrivando ad "infastidire" la qualificazione del più quotato Sporting San Salvo, ha dominato il girone di Coppa Delegazione con un filotto di vittorie (5 su 5 finora) che gli hanno permesso di guadagnarsi la qualificazione alle semifinali con un turno di anticipo, a differenza degli altri gironi che vedranno assegnate le rispettive vincitrici solo dopo le gare di oggi. Complimenti!

Le gare dell'ultimo turno del Girone E della Coppa Delegazione Lanciano in programma oggi pomeriggio

Nessun commento: