giovedì 24 marzo 2016

AM. MONTENERO - TORREBRUNA 4 - 0

COPPIA DOPPIA !!
Due doppiette di Catalano e Benedetto F. nel poker rossoblù

Sabato 19 marzo 2016. Per la Festa del Papà la primavera anticipa i tempi e regala una splendida giornata di sole.
Bellissima giornata oggi a Montenero!

Al Madonna di Bisaccia Stadium é di scena la prima gara della Coppa Delegazione Lanciano tra i nostri Am. Montenero ed il Torrebruna.
La canzone mononota di Vittorio...
I padroni di casa fanno la voce grossa con Sacchetti dagli spalti (a scandire senza vergogna il suo simpatico nomignolo...) e Senese dalla panchina il quale, ancora infortunato, s'improvvisa mister per paura di non trovare piú spazio come giocatore...
Uno scatto dalla Tribuna Vip!
Fortunatamente per i tanti tifosi accorsi al campo, però, tra i titolari figurano i veri tenori della squadra che intonano la prima (Benedetto FlaviOne), la seconda e la terza sinfonia (Speedy Simon Catalano) per un 3-0 che mette subito in discesa l'incontro.
Con la doppietta di oggi Simone 
sale in vetta alla classifica dei
Bomber Rossoblù
Tra le tre segnature c'é da segnalare anche un super intervento di Benji Di Bona, tornato ad indossare la sua casacca gialla la quale, nel secondo tempo, si tinge di viola e si riempie di Batman Di Gregorio (un pò troppo visto che gli arriva all'ombelico...) pronto a fare il suo ingresso tra i pali.
La ripresa è decisamente sottotono rispetto al primo tempo ma gli ospiti provano ad animarla prima con un'incursione sul filo del fuorigioco del proprio attaccante che però si vede franare addosso il nostro Danilo e tira fuori (molto probabilmente per la paura!) e poi gettando alle ortiche un calcio di rigore sul quale Batman Di Gregorio ha dichiarato "Però l'ho intuito..."
Ai posteri l'ardua sentenza...
video

Sull'altro fronte invece Pluto Borrelli si spinge continuamente in avanti alla ricerca del gol-regalo per il suo compleanno, ma l'unico a confezionarne uno è (ancora una volta) FlaviOne Benedetto nell'ultima azione dell'incontro realizzando con freddezza il 4 - 0 finale.
Non ha fatto gol ma il nostro Pluto
si è regalato un'altra grande prova!

Il secondo turno si disputerà Sabato 2 aprile quando i nostri Amatori faranno visita ai vastesi dell'Aragonese.



Dirigenti, giocatori, sostenitori, amici e parenti degli Amatori Montenero augurano a tutti i restanti...



Nessun commento: