giovedì 17 marzo 2016

AL VIA LA SECONDA FASE DEL CAMPIONATO

RICOMINCIAMOOOO!!!  
Titolo Amatori e "Coppa Primavera" in palio in questa seconda fase

SI RIPARTE! ECCO LE PROSSIME GARE IN PROGRAMMA
Come Adriano Pappalardo gridiamo la nostra voglia di rimetterci in gioco in questo sprint finale della stagione 2015/2016 che vedrà gli Amatori Montenero partecipare al torneo primaverile (da qui il nomignolo di Coppa Primavera...) che assegnerà la Coppa Delegazione Lanciano, disputatasi l'ultima volta due anni or sono e vinta proprio dai nostri rossoblù (n.d.r. ai rigori contro l'Histonium).
Diamo però la precedenza alle compagini che si sono fatte valere nei gironi eliminatori e che parteciperanno alla fase finale del Campionato: suddivise in 2 gironi le "magnifiche 6" si affronteranno in gare di andata e ritorno al termine delle quali, le prime classificate di ciascun raggruppamento si affronteranno nella finale in gara unica per l'assegnazione del titolo di Campione del Campionato Amatori 2015/2016.

Questa la composizione dei due gironi:



Le squadre classificate dal 3° all'ultimo posto dei rispettivi gironi eliminatori, invece, sono state suddivise in 4 gironi. Si affronteranno in gare di sole andata, al termine delle quali le prime classificate di ogni raggruppamento parteciperanno alle semifinali ed alla finale per l'assegnazione della Coppa Delegazione Lanciano 2015/2016.
I gironi , per motivi di organizzazione logistica, sono stati formati cercando di "mescolare" un pò i raggruppamenti eliminatori senza però costringere le squadre a trasferte eccessivamente lunghe.

Questa la loro composizione:




Nella prima giornata del Girone F, i nostri Amatori Montenero ospiteranno il Torrebruna.
L'appuntamento è per Sabato 19 marzo 2016 alle ore 15 al Madonna di Bisaccia Stadium!

Qui potete trovare il CALENDARIO delle future gare dei nostri beniamini ;-)

BUON  CALCIO  A  TUTTI !!!

Nessun commento: