lunedì 14 marzo 2016

AM. MONTENERO - CASTELLO SVEVO 5 - 2

PENSANDO ALLA COPPA...
Conclusa la prima fase del Campionato Amatori


Aria di scampagnata al Madonna di Bisaccia Stadium per l'ultima gara della prima fase del Campionato Amatori tra i nostri rossoblú ed i cugini termolesi del Castello Svevo.
Nonostante il forte vento il campo si presenta in ottime condizioni anche grazie al lavoro mattutino di due operai specializzati...

Per quanto riguarda la formazione, invece, l'assenza "pesante" odierna é quella di DiP Nando, tant'é che nessuno ha pensato di dover aprire i cancelli del campo...
Una volta entrati in campo, invece, i nostri Amatori premono sull'acceleratore ed annichiliscono l'avversario con una doppietta di Nick Klose Travaglini (davvero rigenerato dalla cura sudamericana!), intervallata dal gol del redivivo Speedy Catalano e degli ospiti giallorossi ma, soprattutto, seguita dal secondo incredibile gol (all'attivo!) del nuovo CECCHINO d'area... della nuova BOA dell'attacco rossoblù... che risponde al nome di Bond... Di Bond!!!
Partecipa alla festa anche Pluto Borrelli e subito dopo gli ospiti accorciano di nuovo le distanze per il definitivo 5-2 a favore dei nostri Amatori.
Festa grande invece per il nostro Peppe The Wall Taddeo che ha arrotondato le candeline sulla torta (40 anche per lui quest'anno...) regalandosi un momento di gloria allo Stadio San Paolo con la maglia della sua squadra del cuore!

L'ultima giornata di Campionato è stata, invece, una semplice formalità dato che i giochi erano ormai fatti in tutti e 3 i gironi.
Vediamo le classifiche finali:

GIRONE  A

QUALIFICATE :  San Vito 83 e Amatori Real Sangro


GIRONE  B

QUALIFICATE :  Compari e Gissi


GIRONE  C

QUALIFICATE :  Il Golfo Vasto e Sporting San Salvo

Le restanti squadre (compresi gli Amatori Montenero) parteciperanno alla Coppa Delegazione Lanciano di cui attendiamo la composizione dei gironi.

Nessun commento: