venerdì 4 dicembre 2015

AM. MONTENERO - SR CALCIO 2 - 4

NATALE IN ANTICIPO A MONTENERO...
I vastesi della SR Calcio approfittano dei regali concessi dagli Amatori rossoblù (e dall'arbitro) e si aggiudicano l'intera posta in palio

Disfatta rossoblù nella penultima di andata che fa registrare ai nostri Amatori la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche.
Nella giornata del grande esordio con la maglia degli Amatori del portierone Danilo Batman Di Gregorio i vastesi dell'SR Calcio la spuntano con una gara tosta e ben giocata.
Dopo le prime fasi "di studio" gli ospiti dimostrano di aver fatto bene i compiti e si portano in vantaggio con un colpo di testa del proprio capitano che si insacca a fil di palo. La reazione rossoblù è sterile e così i vastesi controllano bene la gara fino al duplice fischio dell'arbitro.

Nella ripresa i nostri Amatori partono col piglio giusto e pervengono al pareggio grazie al primo gol stagionale di Speedy Catalano che si libera del proprio marcatore e trafigge il portiere con un secco tiro rasoterra. 
Neanche il tempo di gioire, però, che i biancorossi si riportano in vantaggio con un gol alla Inzaghi del proprio centravanti che scatta sul filo del fuorigioco ed insacca a porta vuota dopo aver superato l'incolpevole Di Gregorio. Stavolta la reazione dei padroni di casa è veemente e dà i suoi frutti grazie ad una bella azione in velocità dove a concludere è Il Mago, il quale lascia partire un sinistro che si stampa sull'incrocio dei pali e rimbalza a centro area dove il più lesto ad arrivare è Angelo Pepito Rossi che ribadisce in rete a porta vuota facendo letteralmente impazzire la tribuna del Madonna di Bisaccia Stadium!
Ora i rossoblù ci credono e spingono sull'acceleratore in cerca del gol del vantaggio mentre sull'altro fronte Batman Danilo compie due interventi prodigiosi, ma la macchina si ingolfa sul più bello... la SR Calcio si porta nuovamente in vantaggio con un gol fotocopia del secondo, ma stavolta il centravanti sembra scattato in netto fuorigioco per tutti, tranne che per l'arbitro...

La mazzata è tremenda ed i padroni di casa mollano la presa concedendo agli ospiti anche il quarto gol con una punizione causata ingenuamente al limite dell'area sulla quale Batman Di Gregorio stavolta si lascia sorprendere (forse ingannato dalla luce dei riflettori....).

L'incontro termina con una vittoria alla fine meritata per gli ospiti mentre i rossoblù tengono per buono il carattere mostrato nella ripresa quando la rimonta sembrava a portata di mano ed il vino e le castagne del nostro nuovo RM (alias Responsabile Magneting, non magnetico ma mangereccio!) Gianni Laviola.


PROSSIMO  TURNO  (Sabato 5 dicembre 2015 - ore 15)


Nessun commento: