giovedì 24 dicembre 2015

AM. MONTENERO - ARAGONESE 3 - 1

CHIUSURA COL BOTTO!
I rossoblù salutano il 2015 con una vittoria e tante sorprese!

Nell'ultima gara ufficiale del 2015 gli Amatori Montenero si impongono per 3 - 1 sui vastesi dell'Aragonese.
Il match regala grandi sorprese fin da subito con il nostro Gervinho trasformatosi per l'occasione in Manolas Brioni e schierato al centro della difesa a far coppia con Mr President Berardi ma, soprattutto, circondati da Ardiles a sinistra ed Il Mago a destra!

Altra piacevolissima sorpresa è il ritorno (occasionale) di Pinturicchio Matassa che rispolvera gli scarpini e torna a far brillare gli occhi agli spettatori del Madonna di Bisaccia Stadium con le sue giocate divine!
La ciliegina sulla torta del pre-gara, invece ce la regala Mr DiP Nando promuovendo a Capitano niente poco di meno che.... Bomber Senese! Con Capitan D'Aulerio assente e Pluto Borrelli in panchina, c'era bisogno di un uomo "di peso"... in grado di "caricarsi" la squadra sulle spalle...

Libero da qualsiasi responsabilità, il più in palla risulta Speedy Catalano che, forse rincuorato dalla presenza di un giocatore dai piedi decenti come suo cognato, sfodera una prestazione d'altri tempi, sfornando entrambi gli assist per il doppio vantaggio rossoblù, in gol (finalmente!) con Nick Klose Travaglini (al suo primo gol con la maglia degli Amatori)  e Capitan Senese.
Grande prova anche del nuovo centrale Manolas Brioni il quale, però, incappa in una sfortunata deviazione nella propria porta che riapre momentaneamente la gara. Nella ripresa, invece, assieme al neo-entrato Pluto Borrelli (al posto di Berardi), l'ormai ex-Gervinho è devastante e la "diga giallorossa" tiene alla grandi sugli attacchi dei vastesi.
Mister DiP allora decide di inserire forze (....) fresche (....) anche in avanti e cambia il duo d'attacco inserendo AntoBello Benedetto ed il Pipita Zenone concedendo a Nick Trav e Bomber Senese la meritata standing ovation.
È però Speedy Catalano a mettere il sigillo alla sua brillante prestazione siglando la rete del definitivo 3 a 1.
Meritatissimo e felicissimo epilogo di questa partita e di quest'anno è l'ultimo Terzo Tempo del 2015....



BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI
DAGLI AMATORI MONTENERO

Nessun commento: