lunedì 14 dicembre 2015

ALL BECKS - AM. MONTENERO 1 - 3

RICOMINCIO DA TRE...
Catalano e doppio Senese riportano alla vittoria i rossoblù

Parafrasando il grande Troisi, 3 gol ci sono riusciti e da questi ricominciamo! Inizia bene il girone di ritorno con gli Amatori Montenero che espugnano il campo degli All Becks di Cupello.
Partenza sprint dei rossoblù che vanno subito a segno con Speedy Catalano bravo a trafiggere il portiere locale con un bel diagonale di sinistro.
L'inedita coppia d'attacca Iannone-Visciano (alias Il Mago) non riesce, però, ad incrementare il vantaggio con il primo che si divora un occasione d'oro a tu per tu col portiere ed il secondo che viene penalizzato dal pessimo terreno di gioco (il campo di Cupello è un tappeto da biliardo...) non adatto ai suoi piedi vellutati...
Meno male che ci sto io che risolvo tutte le situazioni...
Presidè per piacere caccia Vittorio!
Dall'altra parte, invece, gli All Becks non scherzano e vanno vicini alla rete in un paio di occasioni: nella prima è bravo Di Bona a deviare in angolo mentre nella seconda ci dà una mano la traversa. Nella ripresa, però, il pareggio si concretizza con il veloce attaccante di casa che trafigge il nostro (stavolta) incolpevole portierone dall'interno dell'area di rigore.
La gara si fa combattuta, tutte e due le squadre vogliono la vittoria e le occasioni arrivano su entrambi i fronti: il Montenero va vicino al gol con un gran tiro di AntoBello Benedetto deviato in angolo dal portiere di casa, mentre i padroni di casa imprecano nuovamente la sorte per la seconda traversa colpita dal loro esperto attaccante.
Mister DiP Nando decide di giocarsi il tutto per tutto e cambia le carte in tavola con la nuova coppia d'attacco Travaglini-Senese i quali confezionano prima una ghiotta palla gol con Nick Klose che spedisce la sfera di poco a lato e, subito dopo, il nuovo vantaggio con Bomber Senese che concretizza una bella azione partita dalla sinistra con AntoBello Benedetto e lo stesso Travaglini.
Tornati in vantaggio, i rossoblù giocano più disinvolti e calano il tris ancora con Bomber Senese il quale mette a segno la sua doppietta personale con un pallonetto sul portiere in uscita.
Senè senza di noi non vai da nessuna parte!
Da qui in avanti la gara cala d'intensità ed i rossoblù controllano fino al fischio finale. Appuntamento ora per Sabato 19 dicembre alle ore 15 al Madonna di Bisaccia Stadium per l'ultimo incontro del 2015 contro i vastesi dell'Aragonese.

SALUTI AL TOP CHE TORNA IN ECCELLENZA
Notizia della settimana è il ritorno del nostro Top Player Luca Borrelli nella massima serie molisana: dopo l'estenuante corteggiamento del Mister (e fratello) Gianni Borrelli il nostro Top è stato ceduto in prestito (fino a giugno) al Real Montenero in cambio di 8 galline, 2 prosciutti, 3 ventricine e 6 damigiane di vino!
Il nostro Top in azione nella gara tra Real Montenero e Termoli
Cogliamo l'occasione per fare un accorato appello ai dirigenti del Real Montenero: mica avete bisogno di un guardalinee professionista? All'occorrenza pseudo-attaccante? No, perchè noi avremmo un certo Sacchetti... ve lo giriamo a titolo gratuito... anzi, aggiungiamo noi qualche cassa di birra perchè lui l'acqua non la digerisce bene!

Nessun commento: