martedì 24 novembre 2015

EURORICAMBI - AM.MONTENERO 0 - 5

SCORPACCIATA ROSSOBLU'!
Monteneresi affamati di gol e di panini...

Panchina lunga in attesa di... mangiare!
Nel Monday Night della 9a giornata di campionato gli Amatori Montenero si impongono in trasferta sui vastesi dell'Euroricambi con un rotondo 5 - 0.
La gara si è disputata sul sintetico di San Salvo, per quest'anno sede anche delle gare interne dei biancazzurri (stavolta in divisa arancio-nera), storica compagine del torneo amatoriale, i quali, però, si sono presentati rimaneggiati all'appuntamento, con un solo giocatore in panchina... I rossoblù, invece, sono giunti numerosi all'incontro, stimolati dall'atteso terzo tempo mangereccio, ed un giocatore l'hanno dovuto lasciare addirittura in tribuna!
The Man of the Panin!!!
L'inizio del match è stato ritardato dal ripetuto blackout elettrico che ci ha lasciati per un pò al buio ma, tornata la luce, si è accesa anche la lampadina di Bomber Senese il quale, libero dall'ingombrante presenza del Mago (oggi "purtroppo" assente...), con una doppietta da rapinatore dell'area di rigore ha portato subito avanti i suoi e sfiorato anche il terzo gol con un tiro a giro dei "suoi" che è finito di poco alto. Il suo partner d'attacco Nick Klose Travaglini, invece, la luce sembra non vederla perchè prova in tutti i modi ma ancora non riesce a festeggiare il suo primo gol con la casacca degli Amatori!
Chi invece non tradisce le attese è Pepito Rossi che, entrato a metà ripresa, mette in cassaforte il risultato con un bel diagonale di destro. La notizia fa subito il giro sul Web e la sua pagina Facebook viene inondata di messaggi dai suoi fan sparsi in tutto il mondo! È sempre più ROSSI MANIA!
Sul finale di gara arrotondano il risultato prima Capitan D'Aulerio con un pallonetto dai venti metri che sorprende il portiere in uscita e poi il neo entrato Hamsik Iannone, sempre più capocannoniere della squadra.
Anche oggi il Pipita Zenone
ci ha regalato 4 minuti
di alta classe!
Terminati i 90 minuti di rito gli Amatori si ritrovano compatti all'appuntamento più atteso dove la fa da padrone (manco a dirlo...) Bomber Senese nominato MoP del Terzo Tempo, ovvero Man of the Panin... la cerniera della sua giacca è sempre più "sofferente"!!!
Ad attendere festosi il loro beniamino anche due membri del Rossi9FanClub che hanno brindato alla prima segnatura di Pepito il quale ha dichiarato che "questo è solo l'inizio... Il meglio deve ancora venire!"

Per gli Amatori Montenero il prossimo è un turno ravvicinato dato che giocheranno in casa Sabato 28 novembre contro i vastesi dell' SR Calcio. Appuntamento, come sempre, al Madonna di Bisaccia Stadium alle ore 15.

P.S.  se avete notizie di Vittorio fatecelo sapere... :-P

Nessun commento: