martedì 20 ottobre 2015

SAN SALVO - AM. MONTENERO 5 - 0

MANITA BIANCOCELESTE
Prima sconfitta dell'anno per i rossoblù

Per il terzo anno consecutivo gli Amatori Montenero tornano con un nulla di fatto dalla trasferta di San Salvo, ma stavolta la sconfitta ha un sapore ancor più amaro! Sul nuovissimo (e bellissimo) impianto in erba sintetica di Via Stingi, lo Sporting infligge un sonoro 5 - 0 ai rossoblù che non ammette giustificazioni.
L'inizio, però, sembrava ben promettere con un'occasionissima sciupata da Capitan D'Aulerio che, a tu per tu col portiere avversario, si lascia ipnotizzare sparandogli addosso il pallone del possibile vantaggio e con il rigore parato da Benji Di Bona quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0.

Invece, grazie ad un colpo di testa su calcio piazzato i padroni di casa si sono portati in vantaggio ed hanno raddoppiato grazie ad un'ingenuità del nostro centrocampo.
Nel tentativo di recuperare i rossoblù si sono sbilanciati in avanti ma le gambe non hanno retto e così i biancocelesti hanno dilagato rifilando altri tre gol ai nostri Amatori che non registravano un passivo così pesante da tempo immemore!
Fortunatamente sono tornati in forma per il terzo tempo, ma si prevedono giorni di vacche magre...
Non c'è tempo, comunque, di piangersi addosso: sabato 24 alle ore 15 al Madonna di Bisaccia Stadium ospiteremo gli Amatori di Termoli per il primo derby molisano della stagione. I giallorossi hanno già sconfitto lo Sp. San Salvo per 2-1 e, quindi, per la proprietà transitiva, dovremmo fare la fine del Brasile con la Germania... Ma come dice Giò... Lu pallon è n'andra cos!



Nessun commento: