martedì 13 ottobre 2015

CAMPIONATO: LA SITUAZIONE DEI 3 GIRONI

AMATORI, FACCIAMO IL PUNTO
Sorprese e conferme dopo la terza giornata

Approfittando del turno di riposo dei nostri Amatori Montenero, diamo uno sguardo complessivo al Campionato 2015/2016 confrontando la situazione dei 3 gironi della prima fase.
Ricordiamo che le prime due classificate di ogni raggruppamento passano alla fase finale per l’assegnazione del titolo di categoria, mentre tutte le altre parteciperanno alla Coppa Delegazione Lanciano.


Nel girone A (quello della zona di Lanciano) balza subito all’occhio la sconfitta casalinga degli Amatori Real Sangro, finalisti della scorsa edizione del torneo, ad opera del Real Villa Scorciosa, 2o in classifica. Continua a vincere, invece, il San Vito ’83 ora capolista solitaria a punteggio pieno.




Nel girone B, invece, colpo esterno dei Compari che si aggiudicano il big match di Monteodorisio contro i padroni di casa degli Amatori 88. Alle spalle dei vastesi, primatisti solitari a punteggio pieno, troviamo il Ristorante da Moretti di Scerni che si è imposto in esterna sull’Atletico Cupello, ancora sorprendentemente a secco di punti.




Nel girone C, invece, non ci sono sorprese perchè in testa troviamo a punteggio pieno i campioni in carica de Il Golfo Vasto, ma alle loro spalle spingono gli amatori di Termoli che hanno sconfitto lo Sporting San Salvo nel big match di turno.




I nostri Amatori Montenero, così come il Termoli, hanno una gara in meno rispetto alla capolista ma hanno vinto entrambe le gare disputate e sono chiamati a confermare le loro ambizioni nel prossimo impegnativo turno a San Salvo Sabato 17 ottobre alle 15.


Nessun commento: