mercoledì 7 ottobre 2015

ARAGONESE - AM. MONTENERO 0 - 1

ROSSOBLÙ BRAVI E FORTUNATI!
Vittoria di misura grazie ad un bel gol di BomberOne Benedetto

Massimo risultato col minimo sforzo! Seconda vittoria degli Am. Montenero in questa prima fase del campionato. I rossoblù portano via l'intera posta in palio da Vasto ma i padroni di casa sono in credito con la fortuna e recriminano per due traverse colpite. Stavolta si è guadagnato la "pagnotta" anche il nostro Benji Di Bona sventando una nitidissima palla gol dell'Aragonese.
Il Bomber, l'Espulso e... l'Altro!
I nostri Amatori, invece, sornioni, hanno fatto bene la parte dell'incudine ed hanno martellato con il primo centro stagionale di AntoBello Benedetto che ha trafitto il portiere di casa con un pallonetto dal limite dell'area.
Sembrava una giornata impeccabile ed invece... a pochi minuti dal termine, il rientrante Pluto Borrelli si è visto “costretto ad atterrare” un attaccante lanciato a rete... da un suo passaggio! Stop "ad inseguire", palla all'avversario e fallo da ultimo uomo: espulsione diretta :-(   Il direttivo societario, convocato d'urgenza, ha deciso di multare il giocatore con una cassa di birra per ogni giornata di squalifica che gli verrà comminata dal Giudice Sportivo (da "liquidare" alla prossima gara casalinga)!
Altra nota gradita della giornata è stato il sospirato esordio con la maglia degli Amatori di Angelo Pepito Rossi. Segnatevi il suo nome perchè ne sentirete parlare a lungo... speriamo in positivo!


Prossimo turno di Riposo per i rossoblù che torneranno in campo Sabato 17 ottobre alle 15 sul nuovissimo impianto in erba sintetica di Via Stingi a San Salvo contro i padroni di casa dello Sporting.

LE GARE IN PROGRAMMA NEL PROSSIMO TURNO
(Sabato 10 Ottobre)

Nessun commento: