giovedì 3 settembre 2015

Prima edizione dell'evento organizzato dagli Am. Montenero


È QUI LA FESTA! TERZO TEMPO... 2015
Due giorni di musica, sport, divertimento e buon cibo!

Noi l'abbiamo sempre detto: questa squadra è molto più forte fuori che dentro il campo! E questa è stata la prova del nove...
Nella prima edizione del "Terzo Tempo" gli Amatori Montenero soffrono ma... offrono una grande prova di forza e carattere mettendo su una due-giorni ricca di musica e risate. Lunedì 3 agosto in compagnia dei bravissimi FILI DEI FIORI e Martedì 4 con lo spettacolo esilarante di VINCENZO OLIVIERI.



L'abbondante pioggia caduta nella mattinata di lunedì ha costretto i rossoblù a variare la location all'ultimo momento spostando tutte le attrezzature in Piazza San Paolo (il Parco di Viale Europa era "impraticabile) e la scelta si è rivelata azzeccata.

Il Presidente FrancoBerardi ha espresso grande soddisfazione "per l'accurata preparazione ed organizzazione dell'evento nel quale gli Amatori Montenero si sono dimostrati vera squadra assieme alle rispettive famiglie. Ringrazio perciò tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo insieme all'Amm. Comunale, la Pro Loco, i vari sponsor ma, soprattutto, le persone che sono intervenute sia il 3 e il 4 agosto con le quali abbiamo trascorso due magnifiche serate!"

Una squadra di calcio non poteva non lasciare spazio anche allo sport e quindi via anche alla Champions Beer, torneo di calcio a 5 amatoriale (over 30) che si è svolto nel pomeriggio dei due giorni della festa. Disputato tra 6 squadre abbinate ai quartieri del paese, la prima edizione di questo torneo è andata all'Atletico San Giuann che ha battuto in una bellissima finale il Montebello United.

Curiosità: i vincitori annoveravano tra le proprie fila anche il nostro DiP Lino del quale abbiamo potuto riammirare le gesta sportive in un affascinante amarcord assieme a tutti i suoi compagni di squadra.

TERZO TEMPO....
... to be continued ...

Nessun commento: