venerdì 25 settembre 2015

Al via la nuova stagione degli Amatori

HABEMUS  CAMPIONATO!
Prima di campionato Sabato 26 Settembre contro gli All Becks

E siamo ancora qua... eh già! Citiamo il Blasco per augurarci che anche quest'anno calcistico sia Rock come quelli passati!
Sabato parte ufficialmente la stagione della categoria Amatori. I nostri Am. Montenero sono impegnati nuovamente nel Campionato Figc organizzato dalla Delegazione di Lanciano in un torneo che quest'anno prevede una formula a due fasi. Nella prima le 34 squadre iscritte sono state suddivise in 3 gironi, uno da 12 (il girone A) e due da 11 (B e C, di cui fanno parte i nostri beniamini); al termine della prima fase, le prime 2 classificate di ogni girone accederanno alla fase finale per l'assegnazione del titolo di categoria, mentre tutte le altre verranno suddivise in mini gironi con sfide di sola andata per l'assegnazione della Coppa Delegazione, l'Europa League del nostro campionato.
Nel raggruppamento degli Am. Montenero si prevede grande battaglia per il passaggio del turno tra le quotate Histonium, San Salvo, Termoli e soprattutto i campioni in carica de Il Golfo Vasto.
Ma anche i rossoblù sono pronti a dire la loro dopo la durissima preparazione fatta agli ordini del Prof. Iannone che speriamo, però, non abbia già fatto passare la voglia ai nuovi arrivati Nicola Klose Travaglini, Angelo Pepito Rossi ed al rientrato all'ovile Adriano Bruce Harper Sparvieri.
Un plauso va da subito all'intera squadra: presidente, dirigenti e giocatori quest'estate hanno fatto gli "straordinari" con l'organizzazione della festa e sono sempre presenti per far fronte ai vari impegni (burocratici, economici o semplicemente pratici) necessari per la partecipazione ad un campionato di calcio federale.

INSIEME PER DIVERTIRCI!
Non è uno slogan elettorale, ma semplicemente il testo finale del primo sms stagionale del nostro Pasta del Capitano Daniele (puntualmente inviato a tutti!) che prendiamo in prestito per augurare Buon Campionato a tutti gli sportivi che vi parteciperanno nel primo, nel secondo... e nel Terzo Tempo!
Il primo appuntamento, quindi, è per domani, Sabato 26 Settembre 2015 al Madonna di Bisaccia Stadium alle ore 15 per la sfida contro gli All Becks di Cupello.

LA PRIMA GIORNATA DEI 3 GIRONI

GIRONE  A

 GIRONE  B
 GIRONE  C


Gli attori sono pronti, il sipario sta per alzarsi... Fiato alle trombe!

LA COMMEDIA STA PER INIZIARE!

Nessun commento: