giovedì 14 maggio 2015

IL GOLFO VASTO - AM. MONTENERO 0 - 4

CAPOLISTA IN VACANZA, I ROSSOBLU’  NE APPROFITTANO!

Dopo aver ottenuto 29 vittorie in 31 gare (di cui 19 consecutive!) ed ottenuto con largo anticipo la matematica certezza del 1° posto, la corazzata Golfo si prende una giornata di ferie contro i nostri Amatori Montenero. I vastesi lasciano a riposo 3-4 elementi di spessore della propria squadra in vista della gara finale del prossimo 30 maggio che li vedrà opposti agli Amatori Real Sangro, vincitori del girone A, per l’assegnazione della vittoria finale del Campionato Amatori 2014/2015.
Che caldo ragazzi!
La gara di sabato, però, è stata tutt’altro che una sgambata: anche se in formazione rimaneggiata, la capolista resta una signora squadra! Nel primo tempo i padroni di casa sono andati vicini al vantaggio ma Benji Di Bona si è dimostrato ancora Super salvando il risultato con un colpo di reni col quale per poco non si è rotto la “noce del capocollo”!
I nostri Amatori, invece, sornioni, passano in vantaggio con un preciso tiro dal limite di Ballack Palma che si insacca a fil di palo. Il Golfo reagisce e sfiora il pareggio grazie ad un paio di occasioni-regalo confezionate dalla nostra difesa non sfruttate però dai propri attaccanti. Si vede che anche la fortuna oggi è dalla nostra parte e quando un caparbio Capitan D’Aulerio scaglia un tiro che dai 20 metri si insacca all’incrocio dei pali allora ne abbiamo la confema.
Quando siè “Martello” bisogna battere ed I rossoblù stavolta mettono in pratica l’insegnamento andando ancora a segno con il nostro CapoBomboniere Speedy Catalano che realizza con un bel diagonal di sinistro!
Che coppia da paura!
L’inaspettato tris del primo tempo fa sì che la ripresa sia un pò sottotono con I padroni di casa protesi ad accorciare quantomeno le distanze e gli ospiti a ribattere colpo su colpo tentando di pungere in contropiede con le forze fresche (….) subentrate dalla panchina. I due BomberOni Benedetto e Senese non riescono però ad affondare il colpo di grazia. Ci pensa allora Top Borrelli a chiudere il conto con un’incursione premiata da un assist di Senese che il nostro Soldatino Luca finalizza dopo una corta respinta del portiere.

Poker finale degli Amatori Montenero che festeggiano alla grande dissetandosi nel 3° tempo con 4 bicchieri 0-4 di birra a testa!!!

Nel prossimo turno affronteremo lo Sporting San Salvo nell'ultima gara casalinga della stagione. 
Appuntamento al Madonna di Bisaccia Stadium per Sabato 16 maggio alle ore 15!

1 commento:

Anonimo ha detto...

azz...quindi il gol del Capitano è stato frutto di fortuna???
DI NUNZIOOOOO!!!!
La tua carriera da giornalista....FINISCE QUI!!!!
:-))
Daniele