venerdì 6 marzo 2015

EURORICAMBI - AM. MONTENERO 2 - 4

Sugli scudi BomberOne Benedetto autore di una doppietta

Altra vittoria per gli Amatori Montenero che non convincono ancora sotto il profilo del gioco ma riescono comunque a conquistare l'intera posta in palio contro l'Euroricambi di Vasto.
Qualcun'altro ha bisogno
di un massaggio ?!?
Nonostante la bella ed insolita giornata di sole si registrano ancora molte defezioni tra i convocati e nell'undici iniziale c'è un'insolita coppia d'attacco: Senese – Iannone !! Proprio quest'ultimo mette lo zampino nei primi due gol rossoblù, prima sbloccando la gamba di Capitan D'Aulerio con un efficace massaggio che permette a quest'ultimo di siglare il vantaggio con un bel tiro dalla distanza (non irresistibile... ma preciso!) e poi andando a segno lui stesso trasformando con freddezza un calcio di rigore.
Il rapido doppio vantaggio però, come tutte le eccessive dosi di farmaci, nuoce gravemente ai nostri Amatori e, puntuale, arriva il gol dell'1 - 2 grazie anche ad una grave disattenzione del direttore di gara che non sanziona una plateale spinta dell'ala sinistra vastese ai danni del suo diretto marcatore prima di calciare in rete.
Il primo tempo va via senza altri sussulti ma nella ripresa sale in cattedra il neoentrato AntoBello Benedetto che con una doppietta mette il risultato nel congelatore! Bellissimo soprattutto il primo gol frutto di una bella azione iniziata dall'ultimo acquisto della squadra il Vecchio PlayMaker DiP Nando che rispolvera la maglia n°6 (e le scarpette...) e con un bel lancio manda in profondità Speedy Catalano il quale serve l'accorrente BomberOne e quest'ultimo con un tiro forte e preciso all'incrocio dei pali non lascia scampo al portiere di casa.
Bomber d'occasione: risolve problemi
di gol con facili soluzioni... Lo sai!
 
Il secondo nasce da un bel tocco di testa sempre di Nando DiPirlo(a) che sorprende l'altissima difesa vastese e lancia AntoBello tutto solo verso la porta ed il nostro BomberOne non sbaglia. Il problema è che poi va ad esultare vicino al calcio d'angolo e nessuno dei suoi compagni ha avuto le forze per correre ad abbracciarlo e tornare nella propria metà campo... Antonè la prossima volta che fai gol cerca di venirci incontro sennò... abbracciat la bandierin!!!
Sul 4 - 1 i monteneresi si avviano già verso le docce ed i locali ne approfittano per accorciare nuovamente le distanze grazie all'aiuto della difesa rossoblù...
Vincere fa sempre piacere ma la squadra ha bisogno di rifare la convergenza a tutte le gomme perchè, anche se il motore spinge bene, la macchina sbanda improvvisamente e si rischia di finire fuori strada!

Nel 3° tempo, invece, la squadra ha una quadratura perfetta!


Appuntamento a domani pomeriggio sempre alle 15 per la 6a di ritorno contro il Montalfano sperando che la Piscina Madonna di Bisaccia abbia riassunto le sembianze del Vecchio Comunale...

Nessun commento: