venerdì 13 marzo 2015

AM. MONTENERO – MONTALFANO 2 – 1

Vittoria di misura nel “Festival dei gol mancati”

o meglio... CESTINHO !!!
Nella 6a di ritorno del Campionato Amatori il Montenero si impone di misura sui gialloverdi di Montalfano.
Date le defezioni tra i convocati dell’ultimo momento, i 2DiP sono costretti a calare subito l’Asso nella manicaE quindi? Quindi spazio dal 1° minuto a Gervinho Brioni che va a fare coppia in attacco col Bomber Senese.

Nel primo tempo tante occasioni sprecate dai rossoblù con Senese, Catalano e lo stesso Brioni che non riesce a segnare nonostante tutti i tentativi per aiutarlo della difesa ospite! Il Montalfano invece si rende pericoloso con un bel tiro dal limite del suo attaccante che il rientrante Di Bona spedisce in corner.
Qua faccio io il lavoro sporco!
Mi sono caricato la squadra sulle spalle...
Vittò t può stà a la cas!

Nella ripresa il copione non cambia ed il Montenero conferma ancora le sue doti di “sciupone” sempre con Senese, troppo lezioso dentro l’area, e poi con Di Nunzio che calcia alto da buona posizione. Ci si mette anche la sfortuna quando un bel tiro di Speedy Catalano scheggia l’incrocio dei pali!
Alla fine, però, gli sforzi rossoblù vengono premiati come meno te l’aspetti: su un preciso cross dalla destra di De Paola sbuca all’interno dell’area gialloverde lo zuccone di Senese che rinuncia ad un po’ di preziosi capelli per insaccare la palla dentro!
Il nostro Bomber torna in vena e poco dopo propizia il secondo gol spedendo sul palo un sinistro a girare sulla cui respinta si avventa come un falco Zizou Palma che infila la sfera nella porta sguarnita.
I due bomber di giornata:
Ballack Palma & James Senese!
Il doppio vantaggio è come un sonnifero per i rossoblù di casa e così il Montalfano ne approfitta per andare all’arrembaggio, aiutato dal suo miglior giocatore… Elio Pece! Entrato in campo con la casacca del Montenero, tenta in tutti i modi di far segnare gli attaccanti ospiti i quali, prima ci vanno vicini con un tiro a fil di palo, e poi ci riescono con la loro punta la quale, a tu per tu con Di Bona, lo batte con un preciso pallonetto.
Fortunatamente i Mister hanno lasciato poco spazio ad Elio e così i rossoblù riescono a mantenere il gol di vantaggio fino alla fine!

Mettendo da parte gli scherzi, vogliamo ancora una volta ringraziare le persone che ci hanno seguito dagli spalti nonostante il freddo gelido della giornata! J


Nel prossimo turno il calendario prevede una trasferta proibitiva per via dell’enorme quantità di neve caduta in questi giorni: sabato 14 sarà quasi impossibile giocare a Torrebruna, per cui si potrebbe anche optare per un’inversione di campo che ci vedrebbe impegnati in un nuovo turno casalingo. La decisione comunque verrà presa all’ultimo momento.
TENETEVI IN CALDO AMATORI!!


INVERSIONE DI CAMPO UFFICIALE:

la gara di SABATO 14 MARZO contro il TORREBRUNA verrà disputata a MONTENERO.
Appuntamento quindi al Bisaccia's Mary Stadium alle ORE 15      ;-)


1 commento:

Giuseppe ha detto...

INVERSIONE DI CAMPO UFFICIALE:
la gara di SABATO 14 MARZO contro il TORREBRUNA verrà disputata a MONTENERO.
Appuntamento quindi al Bisaccia's Mary Stadium alle ORE 15 ;-)