venerdì 27 marzo 2015

AM. MONTENERO - CASALBORDINO 4 - 0

FESTA TRIPLA IN CASA ROSSOBLU’ !!!

Nel terzo impegno casalingo consecutivo gli Amatori rossoblù hanno la meglio sul Casalbordino con un rotondo 4 - 0.
Gli abruzzesi fanno buona difesa cercando di pungere in contropiede e vanno vicini al gol con il loro velocissimo attaccante che a tu per tu con Di Bona calcia di pochissimo fuori.
I rossoblù ci provano diverse volte con Senese, Palma e Di Nunzio ma senza fortuna. Il muro giallorosso capitola sul finire del 1° tempo grazie ad una staffilata dai 20 metri di Capitan D'Aulerio che si infila in rete (con la complicità del portiere ospite...).
Grande festa in casa Catalano per la nascita della piccola NOEMI!
Gli Amatori Montenero fanno tanti auguri a
Papà SIMONE e Mamma MARINA
e allo Zione PINTURICCHIO MATASSA!

Nella ripresa i padroni di casa continuano a spingere e mettono subito in discesa la gara andando in rete col neo-papà Speedy Catalano che festeggia con una "cullata" l'arrivo della sua piccola Noemi.
C'è gloria anche per Pinturicchio Matassa che sigla un gol dei suoi mettendo a sedere anche il portiere ed ancora Simon Catalano che realizza così la sua doppietta personale.
Poker di gol, quindi, per gli Amatori Montenero che, insieme alla vittoria, festeggiano la famiglia Catalano per la nascita della piccola Noemi, venuta al mondo proprio il giorno della festa del papà, ricorrenza speciale per un Amatore DOC come Pluto Borrelli che ha compiuto la bellezza di 40 anni! Marco forse è ora che inizi a pensare a cosa vuoi fare da grande...

Il grande Pluto è stato sorpreso dai paparazzi
con la divisa delle sue "vere" squadre del cuore!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma com'è che nessuno scrive più niente?

Anonimo ha detto...

Grande Peppe! Tranne x le squadre del cuore x me c'è solo l'as roma!chiaro? !?!?