lunedì 23 febbraio 2015

AM. POLLUTRI - AM. MONTENERO 2 - 4


Latitanza di massa dei rossoblù, ma ci pensa Super Senese!

Nella gara di Pollutri valevole per la 3a giornata di ritorno gli Amatori Montenero si sono presentati con soli 12 elementi disponibili. Grande quindi il numero degli assenti, a partire dal sottoscritto! Va bene che si tratta di un campionato amatoriale ma la prossima volta vediamo almeno di metterci d'accordo sui "riposi"...
Comunque la gara ha sancito l'ascesa del nuovo Bomber della squadra: Gianluca James Senese che firma una tripletta e si porta a casa un altro pallone, oltre a quello incorporato che nasconde sotto l'attillata maglietta numero 22... ;-)
I primi due gol sono da cineteca ma non bastano per annichilire l'avversario che riesce a rimontare il doppio svantaggio iniziale. Gli Amatori rossoblù danno il tutto per tutto facendo esordire anche il grande Zenone Pibe de Oro Dottore e gli sforzi vengono premiati dalla terza perla di Senese (su punizione) a dieci minuti dal termine.
Nei minuti di recupero arriva anche il sigillo di Pluto Borrelli con un'altra incornata delle sue su cross dalla bandierina.

Nessun commento: