martedì 20 gennaio 2015

SP. SAN SALVO - AM. MONTENERO 1 - 0

Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini dei 2DiP

Ancora un risultato amaro per gli Amatori Montenero che escono sconfitti dal campo dello Sporting San Salvo, registrando la seconda battuta d'arresto di fila (la terza in totale) una triste statistica che non si verificava dagli Anni d'Oro del grande Real in cui il numero 1 campeggiava sulle "rocciose" spalle del Mago... Scherzi a parte, la difesa resta comunque la meno battuta del torneo. Quella che preoccupa è la fase offensiva perchè, mentre contro Il Golfo c'è stato (oltre alla confusione) tanto impegno e diverse palle gol, a San Salvo c'è stata solo tanta confusione e nessuna palla gol degna di tale menzione L
Tremate Amatori!
Il Mago sta tornando...
Nel primo tempo la gara è stata molto equlibrata ma un vero pericolo l'abbiamo corso solo noi con Di Bona bravissimo a mettere la manona in volo su un tiro ravvicinato del bravo attaccante di casa. Nota dolente della prima frazione è il problema muscolare che ha costretto il nostro Pluto Borrelli ad alzare bandiera bianca; speriamo non sia niente di grave!
Nella ripresa i padroni di casa trovano il gol partita con un tiro dall'interno dell'area che trafigge il nostro portierone dopo un maligno rimbalzo. A questo punto il San Salvo si chiude in difesa affidandosi alle ripartenze delle sue veloci punte e creando diversi grattacapi alla difesa ospite.
La reazione rossoblù stavolta non c'è stata ed il portiere abruzzese è dovuto intervenire solo in un paio di occasioni su un colpo di testa di Sacchetti ed un tiro di Senese con estrema facilità. Per il resto tanti palloni sprecati troppo frettolosamente ed improbabili tiri dalla distanza che hanno evidenziato una pessima gestione della gara a livello mentale per la quale c'è un'unica medicina: una bella cenetta!
Abbiamo perso sì, ma un brindisi lo facciamo lo stesso.
A questo gruppo fantastico al di là di qualsiasi risultato sportivo!

A tal proposito il Presidente ne ha ordinata una dose immediata da somministrare giovedì sera appena dopo l'allenamento.

Logicamente TUTTI sono convocati! J

Impegno arduo anche nella prossima giornata quando verrano a farci visita gli Amatori Cupello. Appuntamento al Madonna di Bisaccia Stadium per Sabato 24 gennaio alle ore 15.




ULTIME NEWS

Da oggi in poi sarà possibile seguire il Campionato Amatori anche sul portale Tuttocampo.it nella pagina dedicata alla regione Abruzzo (Amatori – Chieti B)

Nessun commento: