lunedì 1 dicembre 2014

CAFFE' MAZZINI - AMATORI MONTENERO: 1 - 4

9° VITTORIA CONSECUTIVA PER GLI AMATORI MONTENERO!!



Nella trasferta vastese contro il Caffè Mazzini, i rossoblu Amatori Montenero registrano la 9° vittoria consecutiva........andando a consultare gli annuari (che non abbiamo) molto probabilmente si tratta di record, perchè a memoria d'uomo nessuno ricorda un filotto del genere.....
Le premesse della vigilia non erano entusiasmanti, sia per l'assenza di qualche pedina importante sia perchè notoriamente soffriamo questo tipo di formazioni....comunque visto il risultato c'è da ritenersi soddisfatti.
Mister DIP Nando, orfano del DIP Lino impegnato in più importanti appuntamenti culinari...., decide di schierare la formazione con il classico 4-4-2 con Di Bona tra i pali, la difesa con Taddeo, Borelli al quadrato centrali e Ardiles Potalivo sulla sinistra, il centrocampo con D'Aulerio e Ballack centrali e De Paola e Catalano sugli esterni, in attacco ad affiancare Bomber Sacchetti la scelta è ricaduta su AntoBello Benedetto che ottimamente si è comportato sabato scorso con gli All Backs.....

In panchina il rientrante Travaglini, Mister president Franco, El Ciampa Tonino e Alessandro Brioni affiancati da vecchi e nuovi dirigenti.....

La gara è stata sostanzialmente controllata senza grosse difficoltà cercando di trovare spazi sugli esterni con Catalano e De Paola, ed è proprio da un'azione sulla fascia sinistra che arriva l'assist giusto per Bomberone Sacchetti che in diagonale batte il portiere di casa e porta il risultato sul 1 a 0. Fatto il gol la squadra, ricordando vecchi vizi...., si rilassa un pò troppo e i padroni di casa ne approfittano per pareggiare con un bel gol dal limite dell'area con il loro giocatore di riferimento.
Preso lo schiaffo gli Amatori continuano a gestire il pallino del gioco, sprecando diverse occasioni sempre con Sacchetti che tra le varie occasioni avute riesce comunque a riportare i compagni in vantaggio con un diagonale di sinistro da dentro l'area di rigore. 

Nel frattempo sugli spalti, un gruppo di irriducibili tifose si presentava al campo per incitare i propri beniamini......(QUESTA LA VERSIONE UFFICIALE)...la versione UFFICIOSA le vuole presenti al campo per capire se effettivamente i rispettivi mariti il sabato vanno a giocare o a "cazzeggiare" per Vasto....
(Per fortuna sto giro ci è andata bene...)

Il secondo tempo si è svolto sulla falsa riga del primo con Bomber Sacchetti sempre più sugli scudi a siglare la tripletta su calcio di rigore concesso per un fallo su Catalano, la prima della stagione che gli permette di risalire in testa alla classifica cannonieri internos......riportarsi il pallone a casa (...a livello platonico chiaramente....) e non solo, un regalo glielo ha fatto Anche Armando....:-))

Il 4° gol porta la firma del Prof. Travaglini, rientrato dopo tre gare di assenza forzata causa formazione professionale...., che ha realizzato un bel gol approfittando di una ribattuta.
Oltre agli ingressi dei compagni dalla panchina e di qualche "sclerata" in campo...null'altro da segnalare....

3° tempo, come al solito da Tullio con Birra e stuzzichini per reintegrare le energie spese......

Prossimo turno ci vedrà affrontare sabato 6 dicembre i vastesi delll'Aragonese in casa.






3 commenti:

Giuseppe ha detto...

Complimenti capità! Finalmente ti sei cambiato la fascia.... :-P

Giuseppe ha detto...

Ma chi ha deciso che il rigore doveva tirarlo Vittorio? Ancora non diamo i risultati del Televoto.... Di Bona fai bene a protestare! ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie Giuseppe, mi so cambiato pure la panciera......:-))
Daniele