mercoledì 26 novembre 2014

AM. MONTENERO - ALL BECKS 3 - 0


Ancora una vittoria per gli uomini dei 2DiP nel campionato Amatori

Continua la striscia positiva degli Amatori Montenero che stavolta rifilano un secco 3 - 0 agli All Becks di Cupello.
Pubblico delle grandi occasioni
al Madonna di Bisaccia Stadium...
Partita subito in discesa per i rossoblù che trovano il gol del vantaggio con Catalano, sempre più capocannoniere della squadra anche quest'anno (per lui è già la 6a segnatura): il nostro agile e scattante bomber stavolta trasforma in rete di destro un bell'assist di capitan D'Aulerio.

Sembra tutto facile, troppo facile... A movimentare una partita tranquillissima e giocata sportivamente da entrambe le squadre ci pensa il direttore di gara che si erge a protagonista adottando un comportamento assurdamente autoritario verso tutti i giocatori. Ma, in ogni caso, l'arbitro ha sempre ragione!
L'arbitro ha SEMPRE ragione... anche quando sbaglia!
Purtroppo il nostro Catalli si dimentica di questa fondamentale regola di ogni gioco che si rispetti e, da Gigante Buono, si trasforma in Godzilla 2.0 scagliandosi contro l'arbitro dopo l'ennesima decisione presa al contrario. Espulsione diretta e Montenero in 10! A fine partita Corrado si è scusato con l'arbitro e ci ha promesso che tornerà il Gigante Buono. Nel frattempo, però, la società ha reso noto che, come sanzione per questo gesto insensato, al prossimo rinfresco ci penserà... Catalli! ;-P

Nel palco Vip dello stadio abbiamo scovato
una coppia della Vecchia Guardia montenerese...
il duo BORRELLI Senior !!!
Un'altra regola (non scritta) del gioco del calcio dice che "in 10 si gioca meglio..." ed infatti i rossoblù rimettono il match sul binario giusto andando nuovamente a segno, stavolta con De Paola il quale, smarcato bene da Catalano, a tu per tu col portiere non fallisce l'appuntamento col gol.
Nella ripresa Senese va vicinissimo al suo primo gol in maglia rossoblu, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. E così la Supercoppia d'attacco Sacchetti - Senese resta ancora all'asciutto...
Una foto che parla da sola...
Tra i nuovi entrati il più in forma è sicuramente AntoBello Benedetto, al rientro dopo due gare di stop forzato. Il nostro BomberOne non tradisce la fiducia del mister lottando su ogni pallone e trovando anche un bel gol con un sinistro micidiale dal limite dell'area sul quale il portiere ospite non può nulla. Dedica speciale di Antonello al nipotino Gabriel venuto ad assistere alla grande prova dello zio!
Sul 3-0, come suo solito, sale sugli scudi Gervinho Brioni, ma la Pantera Nera delle Fiamme Gialle spedisce al campo santo una clamorosa occasione da gol all'interno dell'area avversaria!
Prima della fine dell'incontro c'è spazio ancora per due occasioni dei locali, ma i tentativi di Pezzotta e Benedetto terminano di poco fuori.
Al triplice fischio dell'arbitro inizia un altro bel match dove entrambe le squadre escono vincitrici per adempiere alla regola più importante (sempre non scritta) di questo gioco (e sottolineo gioco!): che ogni partita sia una festa!
Fasi di "gioco" concitate del 3° tempo...



Complimenti agli All Becks per la loro simpatia e sportività!



Alcuni interessanti contributi video della gara...

Una bella occasione per AntoBello Benedetto e le "riflessioni" di Bomber Sacchetti...
video

Uno dei tanti svarioni dell'arbitro...
video


L'occasione d'oro sprecata da Pezzotta!
video



Nel prossimo turno i nostri Amatori faranno visita ai vastesi del Caffè Mazzini.

Nessun commento: