venerdì 7 novembre 2014

6a GIORNATA: MONTALFANO - AM. MONTENERO 1-5

Vittoria netta degli Am. Montenero in casa del Montalfano

Nella sesta di campionato il Montenero si aggiudica nettamente l'intera posta in palio con una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo.
La formazione iniziale
L'11 iniziale: Di Bona tra i pali, Pezzotta e Pluto Borrelli centrali difensivi, Top Player Borrelli e Ardiles Potalivo sugli esterni; centrocampo con capitan D'Aulerio e Zizou Palma centrali e De Paola e Di Nunzio sugli esterni a dar man forte alle due punte Catalano e Travaglini.
Partenza sprint dei nostri Amatori che dopo pochi minuti mettono subito le cose in chiaro: su un lungo rinvio la difesa locale si lascia scavalcare ingenuamente ed il nostro Speedy Simone Catalano ne approfitta alla grande spedendo in rete la palla vagante con un preciso destro incrociato all'angolino basso. Il nostro Simon è in grande spolvero e dopo pochi minuti realizza anche il raddoppio con un bel destro al volo su un bel cross di De Paola.
Partita in cassaforte? Macchè! Ai nostri amici Amatori piace complicarsi la vita e così, alla prima vera occasione, il Montalfano accorcia le distanze: velenosa punizione dai 30 metri, Di Bona respinge e l’attaccante locale tutto solo deposita comodamente la palla in rete.
Al gol subito, però, stavolta i monteneresi reagiscono alla grande e ristabiliscono subito il doppio vantaggio con Di Nunzio che ribatte a rete una corta respinta del portiere di casa.
A questo punto I rossoblù iniziano a sfornare ghiotte occasioni da gol con capitan D’Aulerio, Travaglini, Zizou Palma e De Paola che coglie in pieno il palo con un gran destro da dentro l’area.
A metterla dentro ci pensa Travaglini che si inserisce tra i difensori gialloverdi raccogliendo l’assist di Di Nunzio e trafigge il portiere con un bel diagonale di sinistro.
Nel secondo tempo, in un malaugurato rinvio, si fa male il nostro portierone Di Bona che, però, resiste stoicamente e desiste dalle avance di Pezzotta già pronto ad infilarsi I guantoni…
La panchina poco a poco si svuota ed entrano in campo Berardi, Sacchetti, Brioni, Benedetto, Pece e Senese al posto di Palma, Travaglini, De Paola, Catalano, Potalivo e Pezzotta.
C’è spazio per qualche altro brivido con Sacchetti e Pluto Borrelli che sfiorano il gol. A chiudere definitavamente il conto ci pensa, però, Bomberone Benedetto che lanciato a rete da Senese (con la complicità della schiena del direttore di gara…) infila il quinto gol con un preciso sinistro sul primo palo.

Nel prossimo turno i nostri Amatori se la vedranno con la “bestia nera” Torrebruna!
Il prossimo turno di campionato
Appuntamento per tutti a Sabato 8 novembre alle ore 15 al Madonna di Bisaccia Stadium perchè la vittoria più grande è il ritrovarsi ancora insieme per condividere questa grande passione che ci unisce!

Buon Calcio a tutti !!!

Nessun commento: