martedì 28 ottobre 2014

5° GIORNATA DI ANDATA

Amatori Montenero - Euroricambi: 1 - 0
(........che fatica.....) 

Finisce 1 a 0 l'incontro casalingo contro i vastesi dell'Euroricambi grazie ad un gol realizzato nella ripresa da Speedy Gonzales Di Nunzio.
Nonostante le abbondanti piogge dei giorni precedenti, il campo si presentava tutto sommato in discrete condizioni grazie al lavoro mattutino di Mister President Franco e di qualche altra anima pia...cui va tutto il nostro ringraziamento....



Il pomeriggio è iniziato subito con un tentativo di sabotaggio di una spia brasiliana (.....un certo Elios...Gustavo....Da Lima...Peces...) che con un avanzatissimo strumento di precisione ha cercato di mettere fuori uso l'uso dell'acqua calda.....per fortuna il tempestivo intervento della DIGOS ha scongiurato l'agguato......



Parlando di calcio "giocato", registrate le assenze di Catalano e Matassa, la squadra è apparsa da subito con le idee e le gambe offuscate, non riuscendo ad esprimere il solito gioco e andando a sbattere contro il muro eretto dall'Euroricambi che senza grossi affanni, pur senza creare occasioni, è riuscito a tenere il risultato di zero a zero fino a circa la metà del secondo tempo.


La foto pre gara dava già qualche segnale di disordine e confusione tra i players.......meno male che a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato GDN (acronimo di Giuseppe Di Nunzio a me tanto caro..."l'acronimo Giusè....non capire male") che con un tocco di destro da dentro l'area di rigore ha trasformato l'assist del neo entrato Travaglini, il quale pochi minuti prima si era divorato un gol colossale davanti al portiere sparandogli addosso una precedente respinta su tiro da fuori area. 
Dopo il gol la partita si è trascinata avanti abbastanza mediocremente fino alla fine e senza grossi sussulti.
Da segnalare l'esordio stagionale del "mitico" nonno Pece che dopo 4 settimane di pomeriggio fisso ha finalmente cambiato turno....
Solito terzo tempo all'altezza a festeggiare il compleanno di Mister DIP Nando che nonostante era reduce dalla febbre ha voluto condividere con noi i suoi primi 56 anni.......(auguri mister.....) ( quest'ultima "leccata" mi garantirà la convocazione settimana prossima......ah..ah..ah..).

    

   Prossimo turno il 01.11.2014 a far visita al Montalfano.


2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Grazie Capità! Si vede che hai dato tutto per scrivere l'articolo... come in campo!
Good job DDA! ;-)

Giuseppe ha detto...

Sprazzi di alta classe al Madonna di Bisaccia Stadium con i tocchi sublimi di Senese e le finte ubriacanti (per lui...) del nostro terzino oriundo Peceo Meraviglieo! :-)