sabato 6 settembre 2014

Iniziata la preparazione atletica. Gli Amatori Montenero barcollano ma non mollano...

RITIRATE LE PANZE, INIZIANO LE DANZE !!!

Mentre i due Mister se la spassano allegramente in vacanza gli Amatori Montenero si scrollano la polvere di dosso e tornano a muovere gambe e pance per prepararsi ad una nuova stagione calcistica.

Gli scavatori e le ruspe sono di una ditta di movimento terra che avrà grande successo in futuro...
Il giorno zero è stato il 26 agosto e, per andare incontro alle esigenze dei vari turnisti, gli allenamenti si sono svolti in 2 sedute giornaliere (la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 18:30). I primi giorni hanno fatto registrare tante presenze al Madonna di Bisaccia Stadium, nonostante l'impossibilità di poter fare la doccia a causa dei lavori in corso d'opera.
Se il buon giorno si vede dal mattino... quest'inizio di preparazione sembrerebbe l'alba di una gran bella giornata! Purtroppo, però, i trascorsi di questa squadra ci obbligano a restare coi piedi per terra e ci suggeriscono che in questi casi il proverbio più adatto resta sempre "I cavalli buoni si vedono all'arrivo!".

Potrebbe sembrare un fantasma e invece è proprio lui!
Dopo anni si rivede anche Bomber Sacchetti in allenamento!
Forse si sarà spaventato per la concorrenza...
Nel frattempo godiamoci questo bel momento di euforia generale, di curiosa e frenetica attesa dell'inizio del torneo (previsto per il 20 settembre) e della prima riunione mangereccia in compagnia delle famiglie. Attendiamo fiduciosi in proposito notizie fresche dal direttivo!
Altra nota positiva di quest'anno è la presenza assidua e martellante di ben DUE preparatori atletici: Felice Hamsik Iannone e Luca Top Player Borrelli ! I nostri prof hanno metodologie di lavoro differenti, speriamo che i risultati siano buoni in entrambi i casi...

Altra notizia importante è la scadenza del termine di proroga per le iscrizioni al campionato che la federazione aveva spostato (dall'iniziale 22 agosto) al 5 settembre. Possiamo dedurne che nel prossimo comunicato avremo l'elenco delle squadre iscritte e, probabilmente, anche la composizione dei gironi.

STAY TUNED
See you again!
(questi sono gli effetti della troppa vicinanza al Top Borrelli...)

Nessun commento: