martedì 19 agosto 2014

Vacanze finite! Riparte la stagione agonistica per gli Amatori Montenero.

AMATORI SERRATE I RANGHI !!!

Vi siete riposati abbastanza? Avete approfittato delle poche giornate di sole che ci sono state? Nooo? Peggio per voi!
Cari Amatori, la pacchia è finita! Il Consiglio Direttivo guidato sempre dal "Sergente di ferro" Franco Berardi ha deliberato le direttive per la prossima stagione che vedrà ancora una volta l'ASD Amatori Montenero ai nastri di partenza nel Campionato Amatori FIGC organizzato dalla Delegazione di Lanciano.
Data l'esaltante stagione passata è stata riconfermata l'intera rosa con l'aggiunta di tre nuovi innesti: "il Tigre" Maurizio Di Gregorio, "GattoMan" Gianluca Senese e "The Wall" Peppe Taddeo, ma le porte restano sempre aperte per tutti coloro che abbiano voglia di divertirsi!

L'inizio del torneo è stato fissato al 20 settembre, ma la scadenza per iscriversi è il 22 agosto, termine improrogabile per ottemperare agli obblighi burocratici ed economici per ogni squadra.
Purtroppo, però, i magnati petrolieri che gestiscono le quote di maggioranza della società improvvisamente hanno visto prosciugarsi tutti i loro pozzi! E così, tocca darci una mano... La cassetta delle offerte è sempre aperta presso la segreteria societaria (c/o ufficio di Daniele...)

"Recarvisi appena possibile" !!!

L'inizio delle attività, invece, è ancora da definire data l'indisponibilità temporanea del "Madonna di Bisaccia Stadium" a causa dei lavori di ristrutturazione degli spogliatoi.




Chi vuole, però, può aggregarsi al programma di preparazione del nostro Top Player Luca Borrelli che non perde occasione per macinare chilometri!





This is a good job business !!!

Nessun commento: