martedì 4 marzo 2014

AMATORI MONTENERO - IL GOLFO: 0 - 0

Nell'ultima gara di ritorno della prima fase ospitiamo la Corazzata Il Golfo e registriamo comunque un risultato positivo. Confrontarsi con squadre forti è sempre bello e stimolante e come nostro solito non sfiguriamo anzi c'è la giochiamo alla pari. In termini di classifica finale la gara non aveva molto da dire ed il risultato alla fine dei conti appare giusto.
La partita è stata sicuramente in parte condizionata dal forte vento che spirava sul vecchio Comunale, situazione questa ormai abbastanza comune per quel campo di gioco..
Da segnalare le diverse assenze (credo anche tra gli ospiti..), infatti oltre a Potalivo squalificato mancavano anche i vari Pece, Travaglini, Benedetto, D'Aulerio A., Sparvieri e Di Nunzio e Borrelli L. arrivati a partita in corso.
Come all'andata (ma con risultati opposti..), anche in questo match il duo DI PINTO/DI PIETRO volevano stupirci con effetti speciali inventando di sana pianta un modulo (3-5-2), e relative pedine, che dopo pochi minuti si sono rivelati inadeguati alla forza e al modo di giocare degli avversari. Detto questo e passando alla cronaca della partita da segnalare nel primo tempo due grosse occasioni per il Golfo presentatosi a tu per tu con Di Bona il quale, anche con l'aiuto della traversa, è riuscito a salvare la propria porta. Allo stesso modo ghiottissima occasione per Matassa che dopo una serie ubriacante di Dribbling ha colpito il palo alla sinistra del portiere avversario.
Il secondo tempo è stato equilibrato con qualche occasione da una parte e dall'altra ma con le difese ad avere la meglio sui relativi attacchi.
Attendiamo di conoscere tutti i risultati per capire la nostra posizione finale (4° o 5°...) e ci accingiamo ora a disputare la seconda fase che ci vedrà impegnati nella coppa delegazione con inizio Sabato 15 Marzo.    

Nessun commento: