martedì 4 febbraio 2014

EURORICAMBI - AMATORI MONTENERO: 0 - 3

Ancora una vittoria per gli Amatori, che hanno tutta l'intenzione di chiudere in bellezza questa prima fase!!
Trasferta sulla carta (ma solo sulla carta..) semplice quella di Sabato contro il fanalino di coda "EURORICAMBI", ma che come d'abitudine il MONTENERO rende complicata per la troppa sufficienza applicata nell'affrontare le cosiddette "piccole".. Ma veniamo alla cronaca..
Squadra quasi al gran completo, come poche volte quest'anno, che mette pressione alla coppia di mister DI PINTO-DI PIETRO (coadiuvati da LASSIE),
nello scegliere i primi undici da mandare in campo.. Alla fine optano per un classico 4-4-2 con Di Bona tra i pali, difesa con Sparvieri - Borrelli M. - Giammichele - Pece, centrocampo con Di Nunzio - Berardi - Borrelli L. - Catalano e duo d'attacco Iannone - Travaglini. Primo tempo abulico con i portieri praticamente inoperosi, anche se almeno il portiere locale fa un po' di movimento andando a raccogliere qualche pallone calciato fuori dai Monteneresi.. Secondo tempo che inizia sulla falsariga del primo... dopodiché... iniziano i cambi, dentro D'aulerio-Matassa-Benedetto-Sacchetti-Potalivo-Pezzotta, calano gli avversari, ed iniziano a fioccare occasioni per il Montenero.. Sblocca tutto Benedetto che con un piattone a volo sottoporta, su perfetto assist di Matassa,butta giù la porta e le resistenze avversarie.. poco dopo è Matassa a metter dentro da pochi passi una palla vagante in area.. Verso la fine lancio di Borrelli M. per Catalano che va ad infilare il portiere avversario e rende più rotondo il risultato... 0-3 e tutti da Tullio!!!!
Passiamo al terzo tempo... la squadra regala emozioni lottando con grande intensità su ogni 0,4 che le passa davanti... migliore in campo bomber (ex ormai!) Sacchetti!!
Momento clou la presentazione ufficiale del TOP PLAYER al nostro presidente onorario!! (Tullio per chi non lo sapesse!!)


Prossima partita tutta da seguire con il derby Molisano MONTENERO vs TERMOLI!!

Firmato Anonimo S.C.

Ci permettiamo poi di pubblicare un piccolo filmato che dimostra "l'elevata" concentrazione della squadra nelle fasi precedenti la gara...e soprattutto sprazzi di tecnica di alto livello del nostro Top Player Borrelli.....
video


.......altra chicca.....
video


4 commenti:

Giuseppe ha detto...

Lo sapevooo! Grande Simò!
Sei un bomber anche con la penna :-)

Anonimo ha detto...

Veramente aveva detto di voler restare Anonimo.......SMASCHERATO!!!
Daniele

Asd Amatori Montenero ha detto...

.....tra l'altro avrei un video di sabato di GIO' molto "compromettente".........nel quale il nostro direttore sportivo si lascia andare a critiche (dettate dal contesto della gara chiaramente.....)verso di chi?.....???

Giuseppe ha detto...

Ahhh!! Sacrilegio!!
Giò ha dato ragione a Vittorio!!
Forse perchè la ragione è dei fessi...