lunedì 20 gennaio 2014

ARAGONESE - AMATORI MONTENERO: 2 - 3

Dopo la battuta d'arresto interna con i quotati Compari, torniamo subito alla vittoria nella sempre ostica trasferta vastese vs l'Aragonese. La vittoria per 3 a 2 porta la firma di Simone Catalano autore di una tripletta che ha permesso agli Amatori di chiudere il primo tempo sul netto risultato di 0 a 3.

Nonostante le diverse assenze (ormai costante di questo campionato.....anche se d'altronde siamo 27 tesserati proprio per ovviare a queste situazioni..) la squadra è entrata in campo con un classico 4-4-2 cercando di sfruttare la "verve" del duo d'attacco Benedetto/Sacchetti e le sfuriate sulla fascia di Catalano. Dopo un inizio in cui la squadra sembrava un pò disunita, proprio un assist al bacio di Benedetto permetteva a Catalano di infilare il portiere avversario. Il secondo gol è nato grazie ad un pallone rubato dai piedi del portiere locale che troppo ha preteso nel giochicchiare con il pallone, mentre il terzo è stato molto simile al primo.
Nel secondo tempo era prevedibile la reazione di orgoglio dei padroni di casa che con molta voglia, ma in maniera piuttosto confusionaria, hanno cercato di ribaltare il risultato senza però riuscirci. I gol avversari sono nati da uno sfortunato autorete di Nicola Palma che ha deviato di testa un tiro dalla lunga distanza senza pretese destinato a fondo campo, ma che ha spiazzato Di Bona, mentre il 2 a 3 è arrivato a tempo ormai scaduto con un tiro in diagonale da dentro l'area di rigore dell'attaccante di casa.
Oltre a forti mal di testa per il "mercato" che si è registrato in campo specie nel secondo tempo...null'altro da registrare....

RISULTATI 5° GIORNATA DI RITORNO:

ARAGONESE - AMATORI MONTENERO: 2 - 3
EURORICAMBI - AM. TERMOLI: 0 - 0
HISTONIUM - SR CALCIO: 1 - 1
COMPARI - IL GOLFO: 2 - 1
SAN SALVO - GOAL BAR VASTO: si gioca il 29.01

CLASSIFICA:
COMPARI 34
IL GOLFO 31
SP. SAN SALVO 27
HISTONIUM 26
AM. MONTENERO 24
AM. TERMOLI 20
SR CALCIO 17
TORREBRUNA 14
ARAGONESE 14
GOAL BAR VASTO 8
EURORICAMBI 5

2 commenti:

Asd Amatori Montenero ha detto...

Alessandro Brioni ci ha fatto il "Bidone...."

Giuseppe ha detto...

Potremmo ribattezzarlo così...
Scherzi a parte, ci ha promesso un articolo, io sono fiducioso. Forse potremo leggerlo quando andremo in pensione (se ci andremo!)... ma sono fiducioso!
Daje Gervì!