lunedì 21 ottobre 2013

I COMPARI - AMATORI MONTENERO: 2 - 0

Registriamo un'altra sconfitta (la 3° consecutiva) su 4 gare giocate, questa volta sul sintetico di Cupello contro i Compari. La partita si è praticamente decisa nei primi 10 minuti quando i padroni di casa hanno messo il risultato in cassaforte con un colpo di testa su calcio d'angolo e un tiro da dentro l'area di rigore, mostrandosi più decisi e concentrati di noi.
La storia si ripete, con facilità estrema concediamo situazioni e spazi agli avversari, per poi provare a recuperare spendendo un sacco di energie.....
I Compari si sa sono squadra solida, ben allenata ed organizzata a cui fare gol poi è complicato. Nel secondo tempo la squadra ci ha messo tutto l'impegno possibile senza però trovare la via del gol.

NOVITA':   Per cambiare qualcosa sul nostro blog (e soprattutto per evitare di mettere sempre il Mago tra i peggiori......(scherzo Ste')) con sondaggio votiamo il migliore della settimana......proviamo questo esperimento....a fine anno il più votato della stagione non pagherà la quota l'anno prossimo (FORSE....)

Nessun commento: