lunedì 28 ottobre 2013

AMATORI MONTENERO - ARAGONESE: 5 - 1


Torniamo finalmente alla vittoria con un rotondo 5 a 1 ai danni dell'Aragonese, interrompendo una serie negativa di 3 sconfitte consecutive. Nonostante le molte assenze, ma con 2 nuovi innesti importanti, riusciamo a portare a casa i tre punti.
Le novità più importanti riguardano soprattutto la possibilità di schierare dopo più di un anno un portiere di ruolo...(nella foto il passaggio di consegne ufficiale!!), infatti con il tesseramento di Marco Di Bona torniamo a schierare un portiere VERO!!! Giustamente il MAGO Stefano Visciano aveva terminato le sue magie, e nonostante ciò a lui va il ringraziamento più grande da parte di tutti per essersi sacrificato fuori ruolo per tutto questo tempo....
La gara è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo con i padroni di casa a fare la partita e con gli ospiti pronti a ripartire. L'Aragonese è passata in vantaggio su un calcio d'angolo grazie a marcature a dir poco "blande...". Il pareggio è arrivato su autogol. Da segnalare che gli ospiti sono rimasti in 10 in quanto il giudice di gara ha espulso un giocatore dell'aragonese mentre le due squadre rientravano nello spogliatoio.....Chi scrive non è a conoscenza di quanto accaduto quindi mi astengo da qualsiasi cronaca o commento che potrebbe essere non corretto.
Nella ripresa la gara non ha avuto più storia con le reti di Luca Borrelli (bel diagonale di sinistro), Giancarlo Travaglini(.....) Corrado Catalli (azione di calcio d'angolo) e Nicola Palma (ribattuta su conclusione di Armando Gallina). Da segnalare nel finale la parata di un rigore da parte di Marco Di Bona, che meglio non poteva esordire.........Adesso però va provato a tavola!!! Vedremo di che stoffa è fatto.
Appuntamento a sabato prossimo per la trasferta di San Salvo.

P.S.: per la votazione del migliore della settimana ho ristretto le NOMINATION a 4 persone altrimenti i voti sarebbero troppo dispersivi (ogni uno vota se stesso....)....VOTATE!!!

2 commenti:

ballarìn ha detto...

daniè eri distratto...Totti ci ha provato in tutti i modi a realizzare ma sfortunatamente non ci è riuscito...il gol del 2 a 1 l'ha fatt Giancarl....

Asd Amatori Montenero ha detto...

ops......non mi ricordo.......correggo grazie!