venerdì 27 settembre 2013

AL VIA IL CAMPIONATO AMATORI 2013/2014!!!

Domani Sabato 28 Settembre 2013 inizia la nuova stagione degli Amatori Montenero impegnati nel campionato Amatoriale organizzato dalla FIGC Abruzzo delegazione di Lanciano.
La prima gara ci vede impegnati contro l'SR Calcio ore 15 presso lo stadio V. De Santis causa indisponibilità del vecchio comunale (ladri hanno forzato le porte e rubato la caldaia......siamo messi proprio male...). La nuova stagione vede anche alcune novità da un punto di vista organizzativo con 3 gironi da 11 squadre in una prima fase. Nella fase successiva le prime due squadre di ogni girone si contenderanno la vittoria finale, le altre disputeranno la coppa delegazione.
Novità ci sono anche da un punto di vista dell'organico con 3 innesti nuovi (Luca Borrelli, Giuseppe Di Nunzio e Giovanni Giammichele) cui va il nostro benvenuto e un gradito ritorno (Gianni Pezzotta storico componente della squadra).
Molti di noi conoscono le peripezie affrontate per ottenere le giuste autorizzazioni dalla federazione Molise ad iscriversi ad un campionato organizzato dal comitato Abruzzo. A questioni risolte appare inutile polemizzare ulteriormente però è giusto precisare come è assolutamente inconcepibile porre i bastoni tra le ruote ad associazioni sportive per iscriversi ad un Campionato Amatoriale...
Detto questo siamo comunque contenti di poter partire con l'augurio a tutti di buon divertimento nello spirito gogliardico che ci contraddistingue.  

GIRONE C:
AMATORI MONTENERO
AMATORI TERMOLI
EURORICAMBI
GOAL BAR VASTO
SPORTING SAN SALVO
SR CARCIO
COMPARI
TORREBRUNA
ARAGONESE
HISTONUIM
IL GOLFO

1 commento:

MAX ha detto...

BUON CAMPIONATO