venerdì 26 aprile 2013

CASALBORDINO - AMATORI MONTENERO: 1 - 1

Ottimo risultato quello registrato nel turno infrasettimanale in trasferta a Casalbordino per 1 a 1. Considerate le premesse (assenze pesanti e siamo andati in undici + 2 arrivati a gara in corso) il risultato è positivo, ma visto l'andamento della gara c'è da mordersi le mani per non aver portato a casa l'intera posta in palio.
A parte i primi 15 minuti di gara nei quali sembravamo fare le esercitazioni di difesa passiva (undici giocatori di calcio balilla), completamente assenti dal campo e nei quali abbiamo subito il gol e abbiamo rischiato di prenderne un'altro, dopo è iniziata un'altra gara, perfetti in difesa, generosi a centrocampo e sciuponi in avanti.
L'atteggiamento è stato perfetto, fatto di attenzione, pressione, aiuto al compagno, non abbiamo più mollato di un centimetro nonostante gli avversari fossero non di certo gli ultimi arrivati. Peccato davvero per le palle gol sprecate a tu per tu con il portiere avversario sia nel primo tempo con Marraffino e Iannone, sia nel secondo con Sacchetti. Complimenti a Max Marraffino per il gol realizzato......al momento è sicuramente il nostro attaccante più in forma. I complimenti vanno però davvero a tutti per la bella gara disputata e pensando alla sconfitta di pochi giorni prima con l'Aragonese (con tutto il rispetto) il dubbio sulle nostre prestazioni altalenanti e sempre più Amletico......

Nessun commento: