lunedì 22 aprile 2013

AMATORI MONTENERO - ARAGONESE: 0 - 1

Brutta sconfitta casalinga contro l'Aragonese quella registrata sabato in casa presso lo stadio V. De Santis per 0 a 1. La sconfitta ci sta perché ci siamo presentati a questa partita in modo davvero precario, con una lista infinita tra assenti e soprattutto infortunati e costretti, per arrivare a 11 giocatori, a far giocare persone anche'esse infortunate ma che per spirito di gruppo si sono comunque sacrificate.
Il gol è arrivato nella ripresa su un errore della nostra difesa che ancora una volta ha regalato palla agli avversari. Dopo il gol la squadra ha provato a reagire meritando anche il pareggio, ma le forze erano poche e la lucidità anche, lasciando ampi spazi al contropiede degli avversari che in alcune occasioni hanno mancato il raddoppio anche grazie ad un ottimo Stefano Visciano "Il Mago" (nella foto), sempre più calato nel ruolo di portiere.
In ottica futura, già Mercoledì sarà difficile presentarsi, contro il quotato Casalbordino, in undici e ciò a significare che probabilmente la corsa all'ottavo posto è ormai segnata.....
     P.S.: solo per precisare......le dita di Borelli dietro la testa del Mago non sono le corna, bensì segno di vittoria......si ma dell'Aragonese......:):):)

Nessun commento: