martedì 16 aprile 2013

AMATORI MONTENERO - AMATORI TERMOLI: 1 - 1

Termina come all'andata il derby basso molisano contro i cugini termolesi sul risultato di 1 a 1. Risultato tutto sommato giusto con gli ospiti che prevalgono nel 1° tempo e con la reazione rosso blu nel secondo e il pareggio realizzato da Max Marraffino con una prodezza da fuori area (tra l'altro Montenerese trapiantato a Termoli per ragioni di cuore).
La gara è stata giocata al V. De Santis e complice una bella giornata le fatiche si sono moltiplicate specie per chi come noi evidenzia una forma fisica abbastanza approssimativa.
Tanti sono gli spunti che ha offerto il match; oltre al bel gol di Massimiliano, c'è da segnalare l'importantissimo esordio stagionale di GIO' (nella foto)che ha dato mostra del suo talento negli ultimi dieci minuti di gara, il ritorno parziale di Giacomo Matassa, anch'egli solo per pochi minuti, la partenza da titolare di Armando Gallina schierato punta al fianco di Sacchetti e il grave errore di impostazione tattica nel primo tempo dei SAGGI Allenatori che hanno schierato la squadra con un 4-3-1-2 che non ha permesso di sfruttare le fasce e ci ha mostrati sbilanciati contro le ripartenze avversarie. Nel secondo tempo, invece, con un più ordinato 4-4-2 (o 4-2-4...) le cose sono andate meglio.
Grazie alle riprese dal cellulare di Nicola Palma effettuate da Paola,  riusciamo a farvi vedere in parte il gol del pareggio realizzato da Max Marraffino cui va la palma di migliore in campo.
   
video

Nessun commento: