lunedì 4 marzo 2013

IL GOLFO - AMATORI MONTENERO: 4 - 0


Dopo 3 vittorie consecutive torniamo a registrare una sconfitta contro la prima della classe. La sconfitta chiaramente ci stà contro una squadra chiaramente più forte, il modo in cui è arrivata un pò meno e lascia (solo per un attimo) l'amaro in bocca.
Un sicuro aspetto a nostro sfavore è stato il fatto di disputare la 3° gara in 7 giorni, il che per una squadra non allenata come la nostra è un aspetto non trascurabile....
La partita inizialmente è stata abbastanza equilibrata, infatti riuscivamo a chiudere tutti gli spazi senza particolari problemi provando anche a ripartire in contropiede, suscitando anche qualche nervosismo dei locali che probabilmente non riuscivano a fare tutto ciò che volevano. La partita poi è stata segnata da un cartellino rosso verso la metà del primo tempo per un fallo di reazione (a mente fredda assolutamente da evitare) che ha chiaramente poi condizionato tutta la gara....che ripeto avremmo perso ugualmente ma in maniera diversa. Il primo tempo si chiudeva sull'1 a 0. Nel secondo le altre reti.
Comunque come dice un nostro amico marocchino "No Problema", archiviato il tutto andiamo avanti e la settimana prossima ospitiamo gli All Backs.

Nessun commento: