martedì 5 febbraio 2013

AMATORI MONTENERO: - CUPELLO: non disp.

Come all'andata neanche la partita di ritorno con il Cupello riusciamo a giocarla normalmente. Il forte vento ha reso davvero impossibili le condizioni e giocare non è stato possibile. Appuntamento a sabato prossimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'Associazione sportiva Sporting Pollutri, con questo comunicato, vuol diffondere il proprio sdegno per quanto accaduto lo scorso sabato 09/02/13,data in cui doveva disputarsi la gara Amatori Montenero-Sport ing Pollutri.
Avendo avuto comunicazione,d alla squadra avversaria di maltempo e di condizioni meteorologiche avverse, ci è stato suggerito di non presentarci e rinviare, di conseguenza il match a data futura.
Leggiamo ieri il comunicato Figc di una penalizzazione, di una multa e della gara persa a tavolino.
Non sappiamo ancora quanto successo, ma ci sentiamo derisi ed ingannati, soprattutto in presenza di un campionato amatoriale, dove dalla lega fino alla squadra avversaria vi deve essere sensibilità e spirito sportivo.
Presenziare una partita di calcio è per noi un dovere da un lato, ed un piacere nel giocarla dall'altro.
Lo Sporting Pollutri,termin ato in modo onorevole il campionato, pondererà l'idea di non iscrivere la squadra, con grande rammarico, per il prossimo campionato.
In una realtà quotidiana ardua per giovani e non, dove la disoccupazione, la crisi e la delinquenza la fanno da padrona, l'essere uno sportivo costituisce una gioia ed un motivo di forte integrazione sociale. Non è giusto privarci anche di ciò