mercoledì 30 gennaio 2013

COMPARI - AMATORI MONTENERO: 2 - 1

Altra sconfitta in questo campionato stesso copione......solita frittata difensiva e vittoria servita sul piatto d'argento agli avversari. Per il resto la partita è stata equilibrata con qualche occasione da rete da entrambe le parti. Dopo un primo tempo terminato sullo 0 a 0, la partita si sblocca su punizione dal limite del grande Ex della gara e nostro "caro" amico Fabio De Risio (dopo questa fregatura ex amico..... :) ). Si tratta probabilmente della quinta o sesta rete subita nello stesso modo. La reazione della squadra c'è stata e ha prodotto qualche occasione da gol, ma proprio nel momento di maggiore sforzo subiamo il gol del 2 a 0 su una colossale indecisione tra Pece e il Mago che appunto confezionano il pacco regalo ai Compari che sentitamente ringraziano. Il nostro forcing alla ricerca del pareggio non si ferma e oltre al bel gol realizzato da Travaglini su una bella azione corale non riusciamo ad andare. La cosa più assurda è che troppo spesso ormai siamo vittime e carnefici di noi stessi, riuscendo prima a complicarci la vita da soli e poi costretti a dover recuperare spendendo un sacco di energie.

9 commenti:

Asd Amatori Montenero ha detto...

Come da comunicato Ufficiale n. 25 la gara disputata contro l'Aragonese e vinta sul campo è stata persa a tavolino 3 - 0 per aver impiegato un giocatore squalificato. Ingenuamente abbiamo fatto giocare un calciatore del 1958 credendo di dover aspettare comunque il comunicato, tant'è che nella gara successiva lo stesso non ha giocato. Ogni commento appare superfluo.

Anonimo ha detto...

ci và proprio tutto male...speriamo almeno in un buon girone di ritorno...

Anonimo ha detto...

Pensavo che tra gli amatori non ci fossero squadre che si mettono a "studiare" i comunicati e le distinte degli avversari.......n'ten propr nient da fà.......

Anonimo ha detto...

...prima della partita facevano tanto gli spiritosi e i compagnoni...anzi fino all'1 a 0,poi si sono presi 3 PERE e non andava più bene...al ritorno l'amà fà arijì a la cas ngh nà saccàtt d 'oll...!!

Anonimo ha detto...

viva lo spirito amatoriale!!!!complimenti all'aragonese spero che con i 3 punti possano ancora lottare x la champions!!

Anonimo ha detto...

elio e il mago il piu' lontano possibile in mezzo e fuori dal campo!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo,un abbraccio e sempre forza asd montenero!

Anonimo ha detto...

Faccio parte di una squadra amatoriale di Vasto dello stesso girone.
La penso proprio come voi e dovrebbero solo vergognarsi.
Questo assolutamente non è lo spirito di amatore.

Continuiamo a divertirci ed a mantenere questi valori in campo.
Un saluto da un ragazzetto di 53 anni

Massimo Artese ha detto...

Io

Massimo Artese ha detto...

Scusate il post precedente ma scrivo con uno smartphone. Al cospetto di molti "anonimi" io mi firmo perché non ho nulla da nascondere e ci metto sempre la faccia. A parte la premessa, leggendo i vari post qui sopra si vede che regna l'ipocrisia più pura. Lo spirito amatoriale di cui si parla deve essere inteso anche nell'essere corretti nello schierare le formazioni rispettando i regolamenti altrimenti regna l'anarchia ed ognuno fa quello che gli pare!!