lunedì 21 gennaio 2013

AMATORI MONTENERO - EURORICAMBI: 3 - 2

Che Sofferenza........è questa la parola giusta per riassumere questa vittoria per 3 a 2 contro gli Euroricambi maturata al 90° su azione di calcio d'angolo. Che sofferenza appunto, per vincere una gara in questo campionato dobbiamo sempre e comunque disperdere un sacco di energie....... La vittoria, a mio modo di vedere, è meritata per la voglia e la determinazione mostrata in campo per raggiungerla fino alla fine. Segnare negli ultimi minuti è sempre un merito, specie quando oltre agli avversari (complimenti agli Euroricambi per la gara disputata) hai a che fare con una direzione di gara presuntuosa, arrogante e a tratti maleducata....... Chi legge questo blog (anch'esso molto amatoriale) sa benissimo che non parliamo mai degli arbitri proprio perchè lo spirito che ci contraddistingue è davvero amatoriale, ma siccome qualche partita a livello dilettantistico l'abbiamo giocata un pò tutti, sinceramente atteggiamenti di questo tipo non mi erano mai capitati....e stavolta voglio descrivere anche qualche episodio. Un ragazzotto di 30 anni non può rivolgersi ad uno di 60 e dirgli "se non hai voglia di giocare il giorno vai a sederti a bere al bar......", oppure in occasione del secondo gol degli ospiti in evidente fuorigioco dire con faccia VOLUTAMENTE in mala fede "mi dispiace ma non l'ho visto...." e non andiamo oltre..... A volte l'arbitro mi ricorda la figura del politico che quando viene eletto e come se ricevesse il dono dell'onnipotenza...... Comunque sia la cosa si chiude qui. Per la cronaca i gol sono stati realizzati da Travaglini Giancarlo (2) e D'Aulerio Daniele.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che non ci piace " vincere facile";))

Anonimo ha detto...

a parte che non ci piace "vincere facile" quando vinciamo non ci assegnano le vittorie....nei comunicati FIGC il recupero di mercoledi' con l'aragonese non e' stato omologato(ricorso al giudice sportivo)e ci danno per sconfitti 3 a 4 con l'euroricambi!!!..mahhhh!!!
ballarìn

Anonimo ha detto...

Mi chiedo che cosa hanno da reclamare quelli dell'Aragonese...forse stanno ancora cercando il pallone......

Anonimo ha detto...

Tra l'altro due giornate a Marraffino. Mi piacerebbe sapere che cosa ha scritto l'arbitro di Sabato sul referto......STRONZO fino in fondo....

Anonimo ha detto...

finalmente si anima qualche discussione...!!!

Anonimo ha detto...

a sti' prezzi....

CLASSIFICA ha detto...

ILGOLFO-------------------------40
AM.88MONTEODORISIO---- 34
AM.CUPELLO-------------------31
CASALBORDINO---------------29
HISTONIUM----------------------26
S.R.CALCIO----------------------26
TERMOLI-------------------------25
COMPARI-------------------------22
ASD MONTENERO-------------18
RIST.MORETTI SCERNI------17
ARAGONESE VASTO----------12
ALL BECKS----------------------11
CASALANGUIDA-----------------9
SPORTING POLLUTRI---------7
EURORICAMBI-------------------4
BAR JOLLY FREEDOM--------4